La radio sul chest o nel 1601, ma sempre rigorosamente raggiungibile.
Se si vuole giocare alla bandiera puoi mettere tutto dove ti pare, tanto non serve mai niente e al massimo esci dal gioco per risistemare il tutto, ma questo NON è giocare come sniper, è il solito giocatore con l'ottica sotto la bandiera.
Lo sniper si allena, anche se la domenica con gli amici, per essere pronto ad eventi dedicati di maggiore intensità e complessità. E in quegli eventi non sai mai quando e se possa essere richiesto un cambio frequenza, non sai quanto starai in un POA, non sai a priori dove andrai e quale strada farai, tutto dovrà essere deciso e pianificato sul momento quindi tutto deve essere a portata di mano.
Immaginate ad ogni game, ogni domenica, che non state lì per fare la sparacchiata ma siete lì per fare una cosa più grande, più complessa. Ogni volta che fate una singola operazione, anche solo asciugarvi il sudore dalla fronte, immaginate quale sia il modo migliore per farlo, il momento adatto, il movimento migliore per essere visti meno. Lo stesso vale per tutto quello che vi portate dietro, cercate di stivare tutto in maniera di poterla usare. E abituatevi altresì ad usare tutto quello che vi portate dietro per prenderci confidenza e per imparare ad utilizzarli nella maniera più proficua.
I risultati verranno sicuramente da sè...


Portale
Lo staff



