Pagina 253 di 414 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esattamente.. risolvi il problema prendendo una canna laylax, deepfire o altra marca dedicata.. =)

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse intendeva differenze di prestazioni?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso nulla.. le canne sono identiche.. eccetto l'attacco.. io ho preso l'avanzo di una canna km e ho ricreato gli intagli per l'hu e ora monta sul mio stubby e tira che è una meraviglia.. quindi un gruppo hu o l'altro può cambiare forse solo il possibilità di regolazioni, ma non penso molto in prestazioni.. o meglio.. se preso e confrontato con quello normale laylax... magari con quello well forse si..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

smontando il mio vsr ho fatto una cavolata, mi è saltata una mollina da gruppo HU e non la ritrovo, no è quella del semicerchio nero (sopra all'incameramento del pallino) ma quella che sta vicino alla regolazione del gommino, infatti ora quando sposto la regolazione non fa piu rumore (tic,tic)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io una volta ho rimediato tagliando una molla di una biro .... la accorci et voilà, naturalmente il diametro deve avvicinarsi il più possibile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

ragazzi ho un vsr 10 marui pro sniper, dato la discussione sul vsr dedicata è chiusa, posto la mia domanda qui.. allora ho fatto tutte le modifiche homemade, e sono passato da 0.75 a 0.82 J. credo di potermi ritenere soddisfatto.. poi dato che cercavo una maggiore gittata ho spessorato la molla con un pezzo di molla più dura e sono arrivato a 1.20 J. Over
    allora ho messo del feltrini credendo di silenziare un poco il fucile e la potenza è scesa a o.98-1 J. direi che sono a norma così hihihihi
    ora ecco le cose che sinceramente non mi spiego.. Tutti parlano di tiri tesi e precisi fino a 40 metri e oltre con fucili che sparano a 0.99
    Possibile che solo il mio non sembra migliorare in gittatta e tantomeno in precisione? il tiro non è molto teso, la gittata non ne parliamo..precisione? e cos'è? il pallino (dei 0.25 royal) sembra seguire le linee della salerno-reggiocalabria.
    Qualcuno sa qual'è il problema di questo fucile e perchè solo il mio da questi problemi? ovviamente sono gradite anche delle soluzioni hihihihih

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Tiri tesi a 40 metri con ovviamente potenza legale? Con gli 0,20 ce la fai , con gli 0,25 devi avere un buon hop up , con grammature superiori devi avere una canna di precisione di qualità e un hop up coi contro...zzi, per tutto il resto c'è mastercard.
    Io mi accontento di avere un tiro preciso e abbastanza teso ai 35/38 mt (telemetrati).
    In un bosco , radure e sentieri a parte, non hai mai un tunnel così lungo ....preferisco di gran lunga la precisione che la gittata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

e come ottieni questi tiri tesi e precisi? a me il pallino va per fatti suoi..

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sull'L96 ho semplicemente messo una canna di precisione da 6,01 (PDI)...e stop.
    Sul soc-16 stessa menata , canna di precisione (prometheus) e cambiato pressore del gommino hop -up (messo uno della mad-bull con gommino rosso)
    Sul tanaka , canna di precisione dedicata take -down con modifica per adattarla al gruppo hop up della king arms + gommino (è il fucile più preciso che ho).
    Sul DMR montata canna tanio koba, ma non mi soddisfa (non la canna) sembra sia un problema di pressore, vedrò più avanti.
    Tutti e 4 gli schioppi sono rigorosamente sotto il Joule e con le opportune ma sopratutto pazienti regolazioni arrivano a 35/38 metri con un tiro ben teso (nei limiti della parola, teso) e con una precisione più che buona con pallini da 0,27 , con gli 0,25 e 0,20 il tiro è teso...per intenderci (meno preciso sugli 0,20 perchè più sensibili a variabili quali vento etc...etc..)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esatto.. probabilmente è un problema di pressore o di gommino..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.