ragazzi ho un vsr 10 marui pro sniper, dato la discussione sul vsr dedicata è chiusa, posto la mia domanda qui.. allora ho fatto tutte le modifiche homemade, e sono passato da 0.75 a 0.82 J. credo di potermi ritenere soddisfatto.. poi dato che cercavo una maggiore gittata ho spessorato la molla con un pezzo di molla più dura e sono arrivato a 1.20 J. Over
allora ho messo del feltrini credendo di silenziare un poco il fucile e la potenza è scesa a o.98-1 J. direi che sono a norma così hihihihi
ora ecco le cose che sinceramente non mi spiego.. Tutti parlano di tiri tesi e precisi fino a 40 metri e oltre con fucili che sparano a 0.99
Possibile che solo il mio non sembra migliorare in gittatta e tantomeno in precisione? il tiro non è molto teso, la gittata non ne parliamo..precisione? e cos'è? il pallino (dei 0.25 royal) sembra seguire le linee della salerno-reggiocalabria.
Qualcuno sa qual'è il problema di questo fucile e perchè solo il mio da questi problemi? ovviamente sono gradite anche delle soluzioni hihihihih