Pagina 248 di 414 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Soft Air Napoli

Talking help, vsr 10 pro sniper marui

salve ragazzi, sono andato nella sezione del vsr 10 per fare questa domanda, ma la discussione è chiusa..

allora sarò breve venendo subito al punto:

ho acquista un vsr 10 pro sniper della marui. Tutto originale e al crono esce 0.78
    1) ho letto di vsr che escono gia vicino al J, ora il mio è uscito difettoso che esce così basso?
    2) ho letto delle modifiche homemade qualcuno sa dirmi cosa comportano e se sono consigliabili o da evitare?
    3) se spessoro la molla originale posso creare qualche danno o è una buona soluzione?
    4) facendo tutte queste eventuali modifiche a quanto arriverebbe poi al crono indicativamente?

spero rispondiate in fretta

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddykiller Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono andato nella sezione del vsr 10 per fare questa domanda, ma la discussione è chiusa..

allora sarò breve venendo subito al punto:

ho acquista un vsr 10 pro sniper della marui. Tutto originale e al crono esce 0.78
    1) ho letto di vsr che escono gia vicino al J, ora il mio è uscito difettoso che esce così basso?
    2) ho letto delle modifiche homemade qualcuno sa dirmi cosa comportano e se sono consigliabili o da evitare?
    3) se spessoro la molla originale posso creare qualche danno o è una buona soluzione?
    4) facendo tutte queste eventuali modifiche a quanto arriverebbe poi al crono indicativamente?

spero rispondiate in fretta
    provo a risponderti io eventualmente se scrivo minchiate correggetemi :

1) No , di solito escono abbastanza bassi.
    2) dai un occhiata al topic sul VSR ci sono un sacco di ottimi consigli
    3) Lo spessoramento (entro certi limiti) non crea danni , però se vuoi fargli fare diversi metri al secondo in più consiglio di cercare una maolla laternativa , lo spessoramento recupera qualcosa ma non fa miracoli....
    4) dipende dalle modifiche , cambiando la molla e montando qualcosa di degno arriveresti a tiro dello 0.99 , ma se non specifichi che modifiche diventa difficile darti una risposta.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Ho seguito le guide qui sul forum e quasi tutto il necessario per silenziarlo al massimo è stato fatto in più lo portato a pelo J 0,98 con una molla sp90 e relativi spessori in commercio. Essendo molto silenzioso.....neanche a 10m è udibile...mi seccherebbe perdere questo enorme vantaggio. Purtroppo il tiro è incostante sui 20mt e la rosata è un po' larga (niente di eclatante) ma se il bersaglio non è a sagoma piena il più delle volte devo doppiare il colpo. In definitiva volevo sapere se il gioco vale la candela....
    Ciao Wise

Se parliamo del GSpec Marui, lascialo così come è..niente canna secondo me(quello che ti danno in termini di precisione è infimo rispetto al loro costo) invece lucidarla internamente a forza di sidol e olio di gomito è molto meglio.
    Parto dal presupposto che il gruppo aria sia ok..cioè che eroghi una potenza costante.
    Cerca poi di eliminare per bene le perdite di aria(es. nastro di teflon su gommino HU e canna e niente spessori su testa cilindro per attenuare il rumore che allontanano anche se di poco lo spingipallino dall'HU)
    Cerca inoltre di avere un pressore dell'HU non troppo elastico, in modo che ad ogni bb lavori perfettamente.
    Ultimo consiglio, cerca di tenere la canna immobile senza vibrazioni o altro e usa bb di ottima qualità(ma questo già lo sai )

PS: prova ad usare degli 0,28..perdi pochi metri ma guadagni tanto in rosata.
    Ultima modifica di R6member; 05/11/2010 a 15:12

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Ciao Wise

Se parliamo del GSpec Marui, lascialo così come è..niente canna secondo me(quello che ti danno in termini di precisione è infimo rispetto al loro costo) invece lucidarla internamente a forza di sidol e olio di gomito è molto meglio.
    Parto dal presupposto che il gruppo aria sia ok..cioè che eroghi una potenza costante.
    Cerca poi di eliminare per bene le perdite di aria(es. nastro di teflon su gommino HU e canna e niente spessori su testa cilindro per attenuare il rumore che allontanano anche se di poco lo spingipallino dall'HU)
    Cerca inoltre di avere un pressore dell'HU non troppo elastico, in modo che ad ogni bb lavori perfettamente.
    Ultimo consiglio, cerca di tenere la canna immobile senza vibrazioni o altro e usa bb di ottima qualità(ma questo già lo sai )

PS: prova ad usare degli 0,28..perdi pochi metri ma guadagni tanto in rosata.
    Si si è il gspec della Marui tutto originale tranne la molla. come pallini uso gli 0.25 della Marui per cui no problem....per il resto ho già fatto tutto quello che hai detto tranne che lucidare la canna e mettere i distanziali...proverò anche quelli. Ma sto cavolo di Sidol dove si trova? L'avevo cercato a suo tempo in ferramenta ma mi hanno guardato di strorto...ultima domanda se cambiassi gommino e pressore HP quale mi consiglieresti? Ne ho trovati 2 King Arms e Nine ball

Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    provo a risponderti io eventualmente se scrivo minchiate correggetemi :

1) No , di solito escono abbastanza bassi.
    2) dai un occhiata al topic sul VSR ci sono un sacco di ottimi consigli
    3) Lo spessoramento (entro certi limiti) non crea danni , però se vuoi fargli fare diversi metri al secondo in più consiglio di cercare una maolla laternativa , lo spessoramento recupera qualcosa ma non fa miracoli....
    4) dipende dalle modifiche , cambiando la molla e montando qualcosa di degno arriveresti a tiro dello 0.99 , ma se non specifichi che modifiche diventa difficile darti una risposta.
    ciao le modifiche sono quelle homemade che si trovano qui su sam come il fare un buco nel gruppo aria (spero di non sbagliare) per eliminare l'effetto vuoto che si crea dopo i primi colpi. Poi il limare parte della canna per farla avvitare di un giro in più per avvicinare l'hopup allo spingipallino.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

le modifiche home made sono tutte consigliate.. alcune hanno maggior vantaggio di altre.. metti una molla sp90 laylax e pure il gommino, e se proprio vuoi metti degli spessori per arrivare al fatidico al 0,99J, ovviamente se parti da un 0,79J dovrai spessorare troppo.. e non è un bene.. anche perchè poi farà troppo pumore quando il pistone sbatte sulla testa cilindo.. molti mettono una molla più potente e poi tagliata per farla lavorare un po meno di fine corsa.. e ridurre il rumore.. questo dovrò farlo pure io.. =)

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Si si è il gspec della Marui tutto originale tranne la molla. come pallini uso gli 0.25 della Marui per cui no problem....per il resto ho già fatto tutto quello che hai detto tranne che lucidare la canna e mettere i distanziali...proverò anche quelli. Ma sto cavolo di Sidol dove si trova? L'avevo cercato a suo tempo in ferramenta ma mi hanno guardato di strorto...ultima domanda se cambiassi gommino e pressore HP quale mi consiglieresti? Ne ho trovati 2 King Arms e Nine ball
    In ferramenta lo dovrebbero avere..comunque chiedi una qualsiasi cosa per lucidare i metalli. Potresti pure fare con carta abrasiva da 1000/1200 con lo scovolino e un pò di svitol e via a stantuffare.
    Appena finito pulisci tutto con del diluente nitro..fai delle palline, le imbevi per bene e le fai passare spingendole con lo scovolino stesso, infine una passata con uno straccetto pulito di cotone ed è ok..vedrai che differenza

Per il gommino, li ho provati tutti e due..ma forse preferirei il NineBall viola.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    In ferramenta lo dovrebbero avere..comunque chiedi una qualsiasi cosa per lucidare i metalli. Potresti pure fare con carta abrasiva da 1000/1200 con lo scovolino e un pò di svitol e via a stantuffare.
    Appena finito pulisci tutto con del diluente nitro..fai delle palline, le imbevi per bene e le fai passare spingendole con lo scovolino stesso, infine una passata con uno straccetto pulito di cotone ed è ok..vedrai che differenza

Per il gommino, li ho provati tutti e due..ma forse preferirei il NineBall viola.
    Ok grazie mille allora proverò col Polish per vernici e poi pulisco tutto col diluente.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ok grazie mille allora proverò col Polish per vernici e poi pulisco tutto col diluente.
    Il polish è un pò troppo "fino" Wise..meglio un pò di pasta abrasiva(se passi dal tuo carrozziere te ne fai dare un pò..nel caso ti servirà un pò di nafta/diesel per ammorbidirla)

PS: si vede che praticamente abito in carrozzeria/officina da quando sono piccolo??

Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

ragazzi, date un'occhiata a questi 2 link, sono delle canne di precisione, ma perchè questa differenza di prezzo e soprattutto quale mi consigliare per il mio vsr 10 pro sniper della marui?

1) https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=8091

2) https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5360

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.