Pagina 246 di 414 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

va be' per avere la grandezza del dentino originale e ricostuirlo perolmeno prendo spunto delle dimensioni in quanto a me è uscito senza neanche uno dei 2 denti sani

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

capito.. per mmigliorarlo segui le guide specifiche per migliorare le prestazioni del vsr.. =)

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

gia' fatto mi deve arrivare un bel pachetto da giovani marmotte =D

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    gia' fatto mi deve arrivare un bel pachetto da giovani marmotte =D
    ottimo.. =)
    ps.. si può mettere i nomi dei negozi, ma non i link.. =)

Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti
    scusate se non è il topic adatto per fare questa domanda, ma mi sembrava il "meno peggio"

io ho un m50 Double Eagle (replica vs10) che ha il "gear box" in plastica, e volevo sapere se c'è la possibilità di realizzarlo in ferro.. oppure se si può acquistare solo quello senza dover prendere tutto il pacchetto dello zero trigger
    (non so se mi sono spiegato bene.. spero abbiate capito)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giACOG Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    scusate se non è il topic adatto per fare questa domanda, ma mi sembrava il "meno peggio"

io ho un m50 Double Eagle (replica vs10) che ha il "gear box" in plastica, e volevo sapere se c'è la possibilità di realizzarlo in ferro.. oppure se si può acquistare solo quello senza dover prendere tutto il pacchetto dello zero trigger
    (non so se mi sono spiegato bene.. spero abbiate capito)
    be.. consiglio uno.. lascialo stare e prendi un well con 65e e sei a posto tutto in metallo, o superiore..
    e per il "gear box".. quello è solo per le repliche elettriche.. qui si partla di gruppo scatto..

Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. consiglio uno.. lascialo stare e prendi un well con 65e e sei a posto tutto in metallo, o superiore..
    e per il "gear box".. quello è solo per le repliche elettriche.. qui si partla di gruppo scatto..
    grazie mille
    eh si, mi ricordavo che non era il termine giusto ma non mi ricordavo quello esatto

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se invece sei interessato ad altri modelli cerca qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
    nell'area BA..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....ragazzi...ora capisco cosa provate voi sniper....
    restare nascosti, sparare nel silenzio più assoluto e colpire...vedere le facce degli avversari incredule, alla ricerca di un bersaglio da colpire...
    spero di riuscire a trovare presto un Bar g-spec e iniziare a fare lo sniper serio....^_^

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

secondo me ti conviene un marui gspec a sto punto.. hai un prodotto migliore con poche decine di euro in più.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.