va be' per avere la grandezza del dentino originale e ricostuirlo perolmeno prendo spunto delle dimensioni in quanto a me è uscito senza neanche uno dei 2 denti sani
va be' per avere la grandezza del dentino originale e ricostuirlo perolmeno prendo spunto delle dimensioni in quanto a me è uscito senza neanche uno dei 2 denti sani
capito.. per mmigliorarlo segui le guide specifiche per migliorare le prestazioni del vsr.. =)
gia' fatto mi deve arrivare un bel pachetto da giovani marmotte =D
salve a tutti
scusate se non è il topic adatto per fare questa domanda, ma mi sembrava il "meno peggio"
io ho un m50 Double Eagle (replica vs10) che ha il "gear box" in plastica, e volevo sapere se c'è la possibilità di realizzarlo in ferro.. oppure se si può acquistare solo quello senza dover prendere tutto il pacchetto dello zero trigger
(non so se mi sono spiegato bene.. spero abbiate capito)
se invece sei interessato ad altri modelli cerca qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
nell'area BA..
....ragazzi...ora capisco cosa provate voi sniper....
restare nascosti, sparare nel silenzio più assoluto e colpire...vedere le facce degli avversari incredule, alla ricerca di un bersaglio da colpire...
spero di riuscire a trovare presto un Bar g-spec e iniziare a fare lo sniper serio....^_^
secondo me ti conviene un marui gspec a sto punto.. hai un prodotto migliore con poche decine di euro in più.. =)