Pagina 240 di 414 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Caro Maverik, se trovi quella penosa situazione sui campi di gioco ...esci da quel gruppo, ora non so se sei maggiorenno o meno , attenzione solo per sapere se sei auto munito non per altro...., beh... dalle tue parti ci sono fior di bravi gruppi che ti possono dare il buon esempio , uno di questi, che conosco bene è il gruppo di Furetto , Marsicano , Hummer....
    Rivolgiti a loro e sei a posto.
    Sono dei bravissimi ragazzi e un gruppo veramente a posto , a me piacciono infinitamente!
    Furetto poi ti potrà insegnare bene, sopratutto roba tecnica quale la cartografia...è un draghetto!
    M14 buona scelta, basta sia un bel Marui....

Ooops....dimenticavo, il gruppo è:
    Nuova II Legio Augusta Softair club Latina (LAZIO)
    Ultima modifica di Teflon; 13/10/2010 a 16:39

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Caro Maverik, se trovi quella penosa situazione sui campi di gioco ...esci da quel gruppo, ora non so se sei maggiorenno o meno , attenzione solo per sapere se sei auto munito non per altro...., beh... dalle tue parti ci sono fior di bravi gruppi che ti possono dare il buon esempio , uno di questi, che conosco bene è il gruppo di Furetto , Marsicano , Hummer....
    Rivolgiti a loro e sei a posto.
    Sono dei bravissimi ragazzi e un gruppo veramente a posto , a me piacciono infinitamente!
    Furetto poi ti potrà insegnare bene, sopratutto roba tecnica quale la cartografia...è un draghetto!
    M14 buona scelta, basta sia un bel Marui....
    Ooops....dimenticavo, il gruppo è:
    Nuova II Legio Augusta Softair club Latina (LAZIO)
    già.. io ce l'ho.. silenziosissimo e preciso.. secondo me la strada migliore per poi passare al BA.. soprattutto se vuoi un VSR, visto che ha la stessa impugnatura, ma il peso dimezza.. e avendo 0,8-0,9J ti abitui all'idea di avvicinarti al nemico senza farti sgamare, sfruttando magari le tecniche da sniper.. =)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete qual'è il problema ? Non siamo noi nuovi softgunner che abbiamo le armi over sono quelli piu grandi ( maggiorenni che le hanno ) Se capitate una domenica dai leggionari andatevene sono tutti over l'unico che non lo è sono io ( l'unico stupido a non andare over) .
    Non isultate , non siamo noi che facciamo male riceviamo cattivo es , cmnq ho deciso , prendo un m14 così sto a posto; grazie per le risposte , ( a roma il soft air è diverso non è onesto solo over i cecchini è difficilissimo trovarli sotto il 1,5 j.
    Mi dispiace moltissimo leggere queste cose. Ti chiedo scusa se ti abbiamo attaccato ma ribadisco il mio concetto: Chi vuole giocare OverJ è meglio CHE SMETTA DI GIOCARE.
    Di certo non andrò a cercare i Legionari romani ma se dovessero passare di qui sarò pronto a ribadire il concetto: Smettete di giocare se non sapete rispettare la legalità.

Che gentaglia! Maverikgold ti rinnovo il consiglio dato da Teflon: lasciali stare. Perchè rischiare di farsi male con genete del genere? Piuttosto cerca ancora un pò e vedrai che un buon gruppo scappa fuori. Nel frattempo meglio stare a casa che rischiare di farsi male.

Spina
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XanderNavySeal Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo con buran, cavolo se fosse di fronte a voi cosa gli fareste?! lo fustigate per poi crocifiggerlo?
    Sara' anche il milionesimo utente che vi chiede cose sull'overjoule ma non mi sembra il caso che si debba beccare tutto il vostro astio solo perche stavolta vi gira male e non vi va di rispondere con garbo, piuttosto non rispondete, ci fate piu bella figura...
    Sicuramente il suo atteggiamento e' sbagliato e su questo non ci piove ma cosi non date certo l'esempio di maturita e correttezza che ci si potrebbe aspettare da esperti del softair di cui i nuovi come me hanno bisogno...
    Scusate se mi permetto di dire certe cose ma sta cosa mi ha proprio dato fastidio...
    Domanda: E se per sbaglio ci giocassi insieme e ti sparasse da 3 metri con la replica a 1,5 J la penseresti ugualmente così? Nel SA quando ti fai male il divertimento finisce.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete qual'è il problema ? Non siamo noi nuovi softgunner che abbiamo le armi over sono quelli piu grandi ( maggiorenni che le hanno ) Se capitate una domenica dai leggionari andatevene sono tutti over l'unico che non lo è sono io ( l'unico stupido a non andare over) .
    Non isultate , non siamo noi che facciamo male riceviamo cattivo es , cmnq ho deciso , prendo un m14 così sto a posto; grazie per le risposte , ( a roma il soft air è diverso non è onesto solo over i cecchini è difficilissimo trovarli sotto il 1,5 j.
    Guarda io sono andato a giocare in Svezia negli ultimi 4 anni , con grosse soddisfazioni , li mediamente si tira mooooooolto più che da noi , io mi sono presentato ai test prima dell'evento con un VFC a cui avevo cambiato la molla (uscivano ed escono tuttora overjoule quasi tutti) e nota bene , avevo messo su una molla Marui del cazzo che avevo a casuccia con la spira in testa tagliata (addirittura) morale al test repliche io segnavo 70 m/s (costante con una sola punta a 75 m/s) con pallino fornito dall'organizzazione (che è 0.20) , il tester mi ha chiesto se la mia replica non fosse rotta o se volevo aprirla di nuovo prima che me la segnassero....

E' da allora (2007) che ogni anno vado su con la mia replica di "merda" (salvo quest'anno che son salito con un PTW a 94 m/s) e che rientro in categoria "verde" per intenderci stando al loro sistema la verde non ha distanza minima di ingaggio , di solito dentro questa categoria ci sono solo per pitolette elettriche, ed in 4 anni con sta gente che tira a fiocinare a distanze che noi ci sognamo non ho mai veramente sentito la mancanza di più "spinta" basta semplicemente giocare.

Ti tirano ?

No problema, ti muovi , meglio e più in fretta , giochi come squadra e li mandi a "casa" senza problemi.

Vuoi giocare a distanze siderali ? Fatti una Lasertag (ci sono già diversi club che giocano) e non avrai problemi.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

parole sante.. io infatti con il mio m14 marui che farà 0,8-0,9J lo uso senza problemi sfruttando la silenziosità e il gioco di squadra..
    la potenza non rende più bravi..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve,
    sono nuovo in questo forum, volevo chiedervi un consiglio

quali secondo voi e il migliore fra questi 2 fucili?

VRS 10 G spec

oppure

MAUSER SR PRO-TYPE MB05

il secondo mi pare si agggiri intorno hai 140€ ma del primo non so il prezzo, ero partito volendo prendere il secondo ma poi ho deciso di chiedere a voi che sicuramente siete piu esperti : D

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

il mauser ha la meccanica in plastica.. da quello che so..
    mentre il vsr se well o JG è ottimo.. io ho il well e con alcune modifiche diventa ottimo..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sia che prendi il primo sia che prendi il secondo compra MARUI, non WELL. La differenza di prezzo c'è ma la qualità è 10 volte superiore.

buran
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi,so che non si parla di over,ed è giusto che sia cosi,all inizio della mia cariera da soft gunner ho fatto alcune giocate da abusivo con un vsr well originale,veramente over,voglio dire solo una cosa a chi è tentato di giocare con più potenza,lasciate stare,quando colpite un vostro amico con un fucile over,non c'è soddisfazione,sapete che lui non aveva possibilità di difendersi,ma soprattutto gli avete fatto male.
    LASCIATE PERDERE!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.