Pagina 235 di 414 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@jackal21....che spiegazione volevi per la chiusura del tuo post??quella che diamo SEMPRE a tutti??ovvero che la tua domanda trova una fracassa di risposte nelle guide stickate in alto??

@brian...se dobbiamo ragionare anche fuori da questo ambito,allora non prendeiamo i bolt action e compriamo un m4 con ottica e silenziatore...

@maverikgold...con una molla da 150 sai almeno a che potenza arrivi??sai almeno cosa dice la legge italiana??hai letto i regolamenti di sam riguardo l'overjoule??
    rispondo io per te a tutte e 3 le domande:
    NO

@kadmillos....prova a fare una giornata intera con 2 schioppi al seguito,anche se uno è un kurtz,devi avere batteria,caricatori e tracolla,perchè nella cosciale dedicata non ti ci muovi più.

la secondaria(come scritto più volte) deve avere la praticità come primo parametro...altrimenti diventa un fastidio,o peggio un'inutilità,se per estrarla o altro ci vuole una quaresima....l'unica cosa che succede è che voi siete colpiti e la pattuglia continua per la sua strada
    Ultima modifica di Flaka77; 07/10/2010 a 20:48

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    @brian...se dobbiamo ragionare anche fuori da questo ambito,allora non prendeiamo i bolt action e compriamo un m4 con ottica e silenziatore...
    hai perfettamente ragione.. comunque sia io e l'altro sniper del mio club dodo88 ci troviamo benissimo con la glock elettrica.. fine dell'OT sulle pistole..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io non metto in dubbio la glock elettrica,io metto in dubbio solo la lunghezza del car da 100 ci tengo a precisarlo e chiudo anch'io l'OT

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    io non metto in dubbio la glock elettrica,io metto in dubbio solo la lunghezza del car da 100 ci tengo a precisarlo e chiudo anch'io l'OT
    certo.. quello lo usava per gli urbani.. non per il boschivo.. colpa mia che non ho precisato.. sorry..

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

a me hanno detto che posso portarlo fino a 2 joul

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E a te hanno detto male... T_T
    Sopra 1 joule è illegale!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    a me hanno detto che posso portarlo fino a 2 joul
    Come ha detto S4D_92, ti hanno detto molto male..
    Ma sarebbe curioso sapere CHI ti ha detto questa cosa, per capire chi è che mette sulla cattiva strada un neo softgunner di 16 anni che in teoria dovrebbe essere il softgunner di domani che a sua volta indottrinerà i nuovi.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

puoi anche portarlo a 100.000 joule cosi come puoi anche guidare una macchina in autostada contromano o buttarti giu da un palazzo di 30 piani... cio non significa che sia salubre e legale.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

omammamia....ma nel 2010 ancora esiste gente così "approssimativa"(per non dire altro) che spara ste cagate immani???

la legge italiana parla chiaro,e solo a quella bisogna fare riferimento...il limite max NON E' NEANCHE 1 JOULE,MA 0,99

vai da chi ti ha detto sta blasfemia e invitalo a leggere di più al posto di supporre o inventare

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

è tutto collegato alla "sindrome cinese"

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.