Pagina 229 di 414 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per il copricapo e la ghille non posso finirli perchè ho la iuta solo nero e "color naturale", per il programma niente di niente, le uniche info che ho sono che per lo per lo sniper serve fucile a molla e pistola, mentre per lo spotter asg elettrico e pistola.... + binocolo, block notes, se posseduta mimetica da sniper.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ollapeppa ...così poche info e cosi scarni di materiale????
    Beh..... comunque sia tienici informato sulla scaletta del corso (ovviamente quando lo avrai fatto)!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e lo so ma pennsavo di iniziare ad usare la ghille da fine settembre quindi la sto facendo con calma e ho finito i materiali.... sul tenervi aggiornati sarà fatto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Bravo figliolo!

Spina L'avatar di Jim raynor
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono ancora niubbo e avrei una domanda....
    Sono nel Softair da un po di tempo e avrei appunto una domanda un po spinosa...
    L'anno prossimo intendo partecipare al torneo "Berget" che si svolge in svezia, con il ruolo di sniper e visto che li è possibile farlo, posso usare un bolt action con potenza massima 4j.
    Ecco volevo sapere se qualcuno sa dirmi quale asg posso usare per trasformarla a queste potenze, nello specifico, preferirei prenderne una che posso poi facilmente ritrasformare a potenza inferiore al j per usarla qui in italia..
    Ora posseggo un vsr 10 prosniper della Marui ma se portato a quelle potenze ho paura che il calcio, in ABS, possa non reggere e deformarsi, come anche la modifica alla leva di armamento e quant'altro...
    Se qualcuno sa darmi qualche delucidazione ne sarei grato

(P.S. per favore , son niubbo, so perfettamente che un asg del genere non la potrei utilizzare in Italia, per gli admi, se ritenete la domanda inopportuna cancellatela pure e chiedo scusa in anticipo )
    Ultima modifica di Jim raynor; 11/09/2010 a 21:10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jim raynor Visualizza il messaggio
    (P.S. per favore , son niubbo, so perfettamente che un asg del genere non la potrei utilizzare in Italia, per gli admi, se ritenete la domanda inopportuna cancellatela pure e chiedo scusa in anticipo )
    Non la puoi utilizzare in Italia ma sopratutto su SAM non si parla di overJ..mi spiace.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Se sei un niubbio forse non è il caso di utilizzare u'arma tanto pericolosa, non credi?

Spina L'avatar di Jim raynor
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Niubbo per il forum, in vita reale gioco con regolarità e possiedo il porto d'armi, comunque grazie mille e scusate il disturbo

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@ TUTTI.....rimaniamo in topic e come da regolamento del forum e della legislatura italiana,non parliamo minimamente dell'over joule...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

il porto d'armi non autorizza al porto di armi improprie atte ad offendere... proprio perchè possiedi il porto d'armi è sconsigliabile sputtanarselo andando in giro con un'arma ILLEGALE per la legge italiana...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.