Pagina 216 di 414 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...splash...

ingrandisce da un minimo di 3 volte ad un massimo di 9 volte quello che vedi...a qualsiasi distanza.
    e 40 è il diametro della lente frontale, più è grande e più luce entra e più nitida sarà la visuale...ma allo stesso tempo sarà più ingombrante, pesante e se non mascherata a dovere...riflettente.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Maverik aveva fatto questa guida...

https://www.softairmania.it/threads/...iona-un-ottica

leggete bene nella sniper area, e troverete già le risposte alla vostre domande...che spesso sono sempre le stesse.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devo allargare il buchetto che ferma la canna del mio bar10 perchè la canna originale è da 303mm quella che c'ho preso è da 430! quindi esce .. ma non trovo qualcosa di cosi piccolo per limarla di quei millimetri che mi servono ! cosa mi consigliate?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, se leggi i debriefing Sniper capisci anche il perchè....

Osservare non sempre equivale a osservare per sparare. Si può osservare, anche a 20 metri con uno spotting scope 3 e coadiuvare lo sniper nel tiro di precisione correggendogli il tiro, si può osservare a 50 metri con un binocolo 1 per fare una range card accurata oppure sempre con uno spotting scope 5 per fare un esercizio di riconoscimento mezzi.

In ogni caso un buon binocolo deve essere equipaggiamento dello spotter e uno magari meno buono dello sniper ma comunque è bene averlo, anche perchè una cosa è ruotare la testa col binocolo, un'altra è brandeggiare l'intero fucile per utilizzare l'ottica.
    si.. vero.. infatti lo scorso game mi sarebbe stato utile.. magari il prossimo me lo porto dietro.. anche se il mio pesa 500g circa..

Quote Originariamente inviata da Kronox Visualizza il messaggio
    devo allargare il buchetto che ferma la canna del mio bar10 perchè la canna originale è da 303mm quella che c'ho preso è da 430! quindi esce .. ma non trovo qualcosa di cosi piccolo per limarla di quei millimetri che mi servono ! cosa mi consigliate?
    punta da trapano..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le risposte, sì è vero mil-dot è il tipo di reticolo ho scritto male ma avevo inteso grazie per le dritte

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posto qui, così fò poco danno.
    Comprata ottica 3-9X50, (non chiedetemi la marca, non c'è l'ha, l'ho rimediata ad una bancarella di tizi dell'est che vendevano militaria, attrezzi, etc etc) ed ho notato che quando imposto a 9X, c'è un incredibile riduzione della visuale, l'immagine trasmessa dalle lenti, si contornia di uno spesso bordo nero, rendendola pressochè inutilizzabile a quel livello di zoom.
    Al contrario nessun problema da 3 a 8, immagine nitida e luminosa, davvero sorprendente per la manciata di spicci che l'ho pagata.
    Quale potrebbe essere il problema?

buran
    Visitatore

Predefinito

Potrebbe essere danneggiata,ma non ti preoccupare,a 9x non la userai mai nel campo del softair,è una cosa inutile,già a 4 ingrandimenti è quasi inutilizzabile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Avevo in mente di tagliare l'airbrake del pistone del mio bar10 g spec.. ho sentito che ne aumenti, anche se di poco la potenza ma mi chiedevo cosa portasse di negativo al mio schioppo .. nessuno sà ?
    Poi ho un altro problema: ho comprato una p90 come dffmade mi ha consigliato togliendo la mia vecchia di "base" che danno con il bar10.. e noto una differenza.. quando sparo la nuova molla fa 1 casotto allucinante pare tipo che la molla una volta sparato vibrasse per 5 secondi o_O!! c'è 1 modo per silenziarla ??
    Ultima modifica di Kronox; 20/06/2010 a 22:03

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Pessima idea. Aumentare la Potenza NON serve a niente, rimuovere l'air brake aumentare la rumorosità.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao ragazzuoli mi è arrivato il VSR-10 Pro: ho montato l'ottica e sto cercando di calibrarla; solite domande da super-niubbo: se a 20m mi spara verso sinistra come devo girare la rotellina con scritto L (in senso orario)? Io presumo verso destra. Scommetto che ho toppato di nuovo vero? Thanks in anticipo!!!
    P.S. Può essere che siano gli 0.23, che mi hanno prestato, a deviare verso destra (su 20 forse anche 25m) piuttosto che essere l'ottica scalibrata (appena montata a caso )??? Qualcosa mi dice che sono entrambe le cose...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.