..sempre se è un Marui o una replica cinese, attenzione che ad un occhio inesperto possono sembrare uguali.

Io sinceramente sconsiglio un BA per iniziare...non sai ancora bene cos'è un game e non sai neanche se il team in cui giocherai da modo di crescere agli sniper, organizzando giochi e allenamenti apposta per loro...ci penserei su 3 volte a prendere un BA.
Diciamo che un M14 sarebbe un buon compromesso, MARUI però!!, silenzioso e preciso come una lama...a singolo ti può togliere MOOOLTE soddisfazioni...i cinocopia spesso hanno problemi.
Poi se la passione del tiro silenzioso, del movimento nell'ombra, del selezionare il bersaglio, del sapere dove sei e cosa stai vedendo...per poterlo riferire al tuo team...allora il BA è lo step successivo.

Lo sniper è questione di testa...non 10mt in più di gittata.