ciao doc, non so se sai dov'è castelgomberto, comunque sto mercatino lo fanno poco dopo la stazione dei bus: praticamente prendi la lunga statale per andare in direzione recoaro-valdagno, castelgomberto si trova proprio in mezzo alla statale ... appena passi il cartello con scritto castelgomberto troverai una grande rotatoria con dentro uno spiazzo in ghiaia e un edificio arancio (la stazione dei bus), tu prosegui sempre dritto in direzione valdagno e subito dopo la rottatoria la statale è per un pò alberata da platani sul lato sinistro, praticamente quando finiscono i platani c'è sulla sinistra uno spiazzo / parcheggio ghiaioso con le bancarelle (non le puoi non vedere perchè sono praticamente sul ciglio della strada ) .. spero di esserti stato d'aiuto, e mi raccomando, se compri qualcosa , tira sempre giù il prezzo la mia ottica sarebbe costata 50, alla fine mi han fatto 10 in meno e non ho neanche insistito, lì gli sconti sono all'ordine del giorno

ps: loro ci sono il sabato mattina, ma qualche volta capita che ci siano anche la domenica

ps2: non aspettarti molte cose utili per il sa a parte ottiche , binocoli e qualcosa per la sopravvivenza ... poi dipende molto da giornata a giornata per la merce che hanno in vendita, ma di solito hanno sempre una grande scelta di ottiche, e se ne devi comprare una, prima guarda e chiedi a tutti i banchi perchè ne hanno in 2 - 3 punti distanti e non sono tutte insieme!