Pagina 200 di 414 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

settimana prossima inizierò a tarare il vsr well, per poi provarlo il prossimo game.. =)

OT
    Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    OT
    urban con M14? azz... auguri
    be.. alla fine ho usato l'21 e come detto nel mio blog, sono riuscito a fare una bella giocata comunque.. visto che vi erano corridoi lunghi.. quasi quanto la gittata dell'ASG.. l'unica difficoltà era l'ingresso nelle stanze.. ma fortunatamente erano sempre libere.. eccetto.. una volta, in cui ci siamo presi a vicenda, (l'altro aveva un m4), e mi ha sbeccato il flip-up a distanza di 5-6m, ed era leggermente over credo, 1,2j...
    fine dell'OT..
    Ultima modifica di Brian; 19/04/2010 a 12:19

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

ciao amici sniper.....

ho deciso che voglio farmi il fucile da sniper....però sono indeciso tra un BA e un classico fucile elettrico vedi SPR o simili....

che mi consigiate ???

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ciao e benvenuto, noi in genere non consigliamo il fucile..... perchè? Ti chiederai?....Perchè ognuno di noi decanterà il proprio..!
    Quindi fatti un giro nelle varie recensioni della sniper area e raccogli dati e impressioni , poi scegli!

P.S.
    Se vuoi fare lo sniper un b.a., tutta la vita!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto, noi in genere non consigliamo il fucile..... perchè? Ti chiederai?....Perchè ognuno di noi decanterà il proprio..!
    Quindi fatti un giro nelle varie recensioni della sniper area e raccogli dati e impressioni , poi scegli!

P.S.
    Giusto per darti qualche dritta, se vuoi la silenziosità punta alla serie VSR 10 marui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    ciao amici sniper.....

ho deciso che voglio farmi il fucile da sniper....però sono indeciso tra un BA e un classico fucile elettrico vedi SPR o simili....

che mi consigiate ???
    devi decidere se vuoi essere uno sniper oppure un assaltatore a cui non piace stare in mezzo alla scena...
    i fucili da sniper per me sono i classici bolt action, ma ognuno ha il suo stile di gioco, non a tutti piace stare appostati per parecchio tempo in attesa che qualcosa capiti in zona,
    se invece sei più per l'assaltatore che non disdegna il posizionarsi e fare tutto con calma, ma che non vuole fare a meno della sua raffica,
    allora vai di spr oppure svd dragunov o sg1...
    Se vuoi essere sniper, il dilemma non dovrebbe esserci, bolt action.. silenzioso, letale, ma con il limite di non poter sbagliare quel colpo..
    se vuoi essere un fac totum, elettrico, un po piu rumoroso, sempre letale, e non hai quel limite del fatidico colpo perchè ne hai uno subito dopo in canna..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio

P.S.
    IL MIO M24 E' IL MIGLIORE, SI EVVIVA L'M24, SOLO QUELLO E' BELLO E PRECISO.... ok fine del momento demenza XD, se vuoi fare lo sniper professionista sono d'accordo con teflon: Bolt Action sempre e comunque!
    una delle cose belle dello sniper e' proprio la tensione e la consapevolezza di aver una sola possibilita (o quasi) di centrare il bersaglio *_*

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

si pensavo anche io al BA il problema però sono gli Highlander.... che con un colpo solo a volte non si dichiarano !!!

a sto punto se decido per un BA direi o un VSR oppure l96 ....

non conosco bene le caratteristiche però vorrei stare su un cinese per contenere i costi....

adesso cerco sul mercatino qualcosa !!!
    Ultima modifica di 10/10; 20/04/2010 a 17:53

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda a un highlander puoi anche svuotargli un caricatore di M60 addosso che non si dichiarera comunque XD, con un BA basta sparare dove e' piu facile sentire il colpo del pallino, cioe' su gambe o braccia piuttosto che sul tattico e se stai giocando con una persona corretta e onesta fidati che si dichiara, se non lo fa c'e' sempre il calcio del fucile o la baionetta ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho deciso dopo varie ricerche in internet di prendermi il vsr10, ma ho visto che si deve depotenziare poiché owerjoule, quanto verrebbe a costare con modifiche annesse?

Altra domanda, posso trovarlo in duelle armerie oppure soltanto in internet?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe dipende dalla marca che decidi di scegliere, da quello che so il vrs marui non va depotenziato, comunque lascero rispondere chi di vrs ne sa infinitamente piu di me ^^
    Saluti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.