Quote Originariamente inviata da cecchino79
Quote Originariamente inviata da ufo®br
salve ragazzi...mi chiamo felice (ufo in battaglia) e sono di brindisi, ho 24 anni e pratico il softair dall'estate scorsa...

ho usato le prime 3 domeniche (dato che gioco fisso ogni domenica e non manco mai e dico mai :d ) con mp5sd6 e g3 sas...poi ho acquistato un sr-16...

ora posseggo il fucile veramente adatto a me, steyr !!!!!! :d

mi sono accorto che gioco quasi esclusivamente a singolo e sempre mimetizzato quindi ho deciso di acquistare un g-spec (usato qui su sam che ancora deve arrivarmi) dopo averlo provato anche in game saltuariamente...
in squadra sarei il terzo cecchino e la cosa mi tira molto, sto prendendo anche la ghillie poncho di blitz almeno per cominciare, poi si vedrà

sul vsr metto una royal 3x9x42 che ora ho sullo steyr...poi comincerò a portare il fucile a filo di joule e qui dovete aiutarmi voi :d

vorrei consigli anche nella scelta dei pallini...della serie che fino ad ora ho fatto sempre sniping con elettrici a singolo e senza abbigliamento di mimetizzazione e con normali 0.25 ...

spero di imparare molto su questo tipo di ruolo, grazie per i vs. sicuramente preziosi consigli che riceverò..!

:d
ciao...lo steyr e' un ottimo fucile per il cecchinaggio, silenziabile ed efficace...anche se a me non piace per la sua linea particolare...

il gspec e' ottimo gia' cosi'...poi se lo vuoi potenziare segui la guida che c'e' in questo stesso forum...

i pallini migliori sono i marui e i guarder a parer mio...usa 0.25 per fucili non potenziati e 0.28 per quelli al joule...

io ho un gspec e anche se e' originale gli 0.28 vanno benone...perdo un po' in gittata ovviamente ma in precisione e' meglio...
sinceramente vorrei portarlo al joule

più di qualcuno mi ha consigliato gli 0.28...il costo dei marui e dei guarder? direi che quando ne prendo un paio per un pò sto bene no?

vorrei anche prendere il caricatore maggiorato, se non erro da 50-55, funzione bene o da qualche problema?

grazie