Quote Originariamente inviata da shadow88
inizialmente nn ho postato qui perchè mi dava errore generale quando mandavo il mex...ora spero ke vada tutto liscio...quindi mi scuso per aver aperto una discussione superflua.
ho letto parecchi topic sulla scelta di asg e fucili di precisione....o ho capito ke per quanto riguarda i fucili di precisione il migliore come qualità/prezzo è il vsr 10 g-spec.....però ho letto ke hai novizi sconsigliate di partire a fare sa nel ruolo di sniper.
quindi a un principiante che nn vuole spendere troppi dindini ma ke vuole cmq un'arma giocattolo discreta cosa consigliate? grazie per la pazienza
direi di iniziare con un m16 o un g3 sg1 con canna di precisione...e cercare di sparare a singolo entrando nella mentalita' di un cecchino...

io ho fatto cosi'...iniziato con un marui 733 originale...ma il mio modo di giocare era basato sulla precisione e sui modi di un cecchino...

poi pian piano acquisendo tecniche di mimetismo, modi di sposarsi etc sono passato al bolt action e piu' precisamente al gspec...e le mie soddisfazioni sinche' non ho dovuto smettere di giocare me le sono prese...

un cecchino gioca spostato rispetto al team...si muove lentamente...spesso si ferma e osserva...non spara a raffica quindi sa che ha un colpo e non lo spreca...sa che se spara e viene individuato, sono caxxi amarissimi...quindi e' proprio un modo diversissimo di giocare rispetto alla norma...

se inizi con un fucile lunghetto abbastanza preciso (anche un m4 con silenziatore e canna lunga di precisione va benissimo) e ti violenti psicologicamente per sparare solo a singolo anche se hai la raffica, allora presto potrai passare a un bolt action !