direi di iniziare con un m16 o un g3 sg1 con canna di precisione...e cercare di sparare a singolo entrando nella mentalita' di un cecchino...Originariamente inviata da shadow88
io ho fatto cosi'...iniziato con un marui 733 originale...ma il mio modo di giocare era basato sulla precisione e sui modi di un cecchino...
poi pian piano acquisendo tecniche di mimetismo, modi di sposarsi etc sono passato al bolt action e piu' precisamente al gspec...e le mie soddisfazioni sinche' non ho dovuto smettere di giocare me le sono prese...
un cecchino gioca spostato rispetto al team...si muove lentamente...spesso si ferma e osserva...non spara a raffica quindi sa che ha un colpo e non lo spreca...sa che se spara e viene individuato, sono caxxi amarissimi...quindi e' proprio un modo diversissimo di giocare rispetto alla norma...
se inizi con un fucile lunghetto abbastanza preciso (anche un m4 con silenziatore e canna lunga di precisione va benissimo) e ti violenti psicologicamente per sparare solo a singolo anche se hai la raffica, allora presto potrai passare a un bolt action !
![]()