Che fucile da sniper consigliate, a cui apportare poche modifiche per averlo al top?
L'estetica del L96 o del Mauser SR, sono quelle che mi ispirano di più...
consiglio serie vsr-bar10, sono quelle piu compatibili, e basta veramente poco per avere dei fucili ottimi... poi se proprio vuoi quelli beh non sono male![]()
Il VSR-10 però esteticamente è più simile ad un fucile da caccia...![]()
Che marca è la ADVANCED MODEL???? (Mauser MB01) (è sul sito militaria)
Sembra un WELL L96 AWP...
Cosa ne pensate del WELL R96N?
Ultima modifica di Darkness; 22/03/2010 a 00:10
dovrebbe esser sempre well.. leggi qui: https://www.softairmania.it/forum/sh...ad.php?t=66228
Avevo già letto li, ma non parla di questa "marca"...o meglio è sconosciuta!
Sembra un Well, ma non vorrei fare una caz*ata...
ragazzi....dopo il game di domenica e le modifiche che intendo apportare al G....ho deciso di comprami un vero fucile da cecchino!
pensavo a questo per spendere poco:
MB03 Well più pistone (ho già la molla, una bella Sp90),adattatore per silenziatore(e silenziatore che pesco dal G36), bipiede(di nuovo preso dal G36) e ....basta.... che dite, con 90 euro ce la faccio?o devo ancora prendere roba?
Delta(sniper?assault? it's not a problem!)
edit: dimenticavo la parte più importante! l'ottica la "prendo in prestito" sempre da G36
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 22/03/2010 a 22:00
beh hai gia tutto, poi il silenziatore proprio non sei costretto a metterloil fucile lo paghi 75 da spedire, alla lucerossagialloverde lo avevo preso e mi ero trovato bene, poi vedi te dove prenderlo
![]()
(ti consiglio un ottica, io la avevo raccattata a 20 euro dal mercatino da uno che voleva liberarsene, era collezzionista quindi nuova)
quindi con poco
se lo prendi usato ancora meno paghi, altrimenti con 90 lo hai a casa
si.. volendo si trova a 69€ da spedire da gmsoftair, ad aprile gli arriva di nuovo (perchè aveva finito le scorte) e lo prendo pure io... =) l'ottica la prendi volendo anche 4x32 e sei a posto.. =) usata e tenuta bene va benissimo.. cerca un po sul mercatino ci sono ottimi affari.. =)
@chrismeloni: ti ricordo che si può mettere i nomi dei negozi, ma non i link..