Pagina 177 di 414 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    l'l96 well esece a 2,5j,è inutilizzabile,sia perchè è over sia perchè la troppa potenza rende il fucile schifosamente impreciso,il mio a 10mt faceva una rosata enorme.
    bisogna cambiare il pressore hu e la molla ovviamente,il peso e il prezzo secondo me lo rendono svantaggioso confronto al vsr della stessa marca,ma anche io sono caduto nella trappola del suo fascino...
    quindi,se sei capace di metterci le mani e sei abbastanza "resistente" dal punto di vista di forza nelle braccia e riesci a gestire il peso del fucile,te lo consiglio per la sua bellezza,ma se non sei capace di metterci le mani dentro lascia perdere.....
    in effetti nn avrei nessuno delle due.. quindi cosa mi consiglieresti??

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non prendere un well l96

quindi la scelta ricade fra

marui l96
    marui vsr-10 g-spec
    marui vsr-10 prosniper
    jg bar-10g
    jg bar-10
    well mb03
    well mb02

in oridine decrescente di qualità

tutto il resto è sconsigliato, anche se bello da vedere, perchè per i pezzi aftermarket son ca**i amarissimi!

buran
    Visitatore

Predefinito

ti consiglio il bar-10g(g-spec) della jing gong,silenzioso e al j appena tirato fuori dalla scatola.
    a me non ha dato nessun problema,da originale è sui 0,80/70,quindi ci puoi giocare e la gittata è di circa 30 mt,quanto basta per un bravo cecchino.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    non prendere un well l96

quindi la scelta ricade fra

marui l96
    marui vsr-10 g-spec
    marui vsr-10 prosniper
    jg bar-10g
    jg bar-10
    well mb03
    well mb02

in oridine decrescente di qualità

tutto il resto è sconsigliato, anche se bello da vedere, perchè per i pezzi aftermarket son ca**i amarissimi!
    capito.. cmq come prezzi sono li i primi due?? e come prestazioni sono simili??
    se dovessi smontare l96 per metterlo apposto nn avendo mai aperto uno, ma con le istruzioni davanti, la buona volglia e la velocità di apprendimento incredibile che ho io.. pensate sia difficile??
    tempo fa avevo smontato la mia beretta 92f e rimontata per aggiustare il cane..

buran
    Visitatore

Predefinito

smontare un boltaction è semplice,basta stare attenti a non rompere niente e soprattutto non perdere le viti!!hahahaha,ma questa è una regola che vale per tutto.
    per somntarlo ci sono delle guide,ma a sto punto se devi smontare il marui ti conviene prendere il well che costa meno.....
    io ho sempre avuto l'idea che spendere 200/250 euro per un boltaction sia una cavolata,con 60€ ti prendi il fucile e con altri 40 e un pò di voglia di fare lo si porta quasi a pari.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah su questo ho i miei dubbi, probabilemente il nuovo l96 marui setta dei nuovi standard di precisione e gittata, ma aspettiamo una rece attendibile.

se vuoi prendere un low cost prendi una replica del marui vsr-10.
    degli altri per gommini canne di precisione ci spendi un botto e non li trovi. vedi guide in sezione apposita della sniper area.

ps: come prezzi i primi due sono li, il primo è la new entry e sembra ottimo come gittata e precisione. il secondo come manegevvolenzza esilenziosità è il top incontrastato.

buran
    Visitatore

Predefinito

il vsr come maneggievolezza è uguale al well e al jg,come silenziosità è uguale al bar10-g spec della jg.....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

il vsr come maneggievolezza è uguale al well e al jg
    ma dai? sono entrambi vsr
    penso intendevi marui

Club
    Non affiliato

Predefinito

il vsr come maneggievolezza è uguale al well e al jg,come silenziosità è uguale al bar10-g spec della jg.....
    il secondo è il vsr g-spec e sicuramente è più maneggevole di un qualsiasi jg bar-10 e mb03. gli possono stare dietro solo bar-10g e mb02.
    quanto alla silenziosità indotta dal silenziatore marui non ci sono paragoni (vedi gente che se li tiene per montarli sugli l96 marui)

nb: cerchiamo di leggere bene e con calma

buran
    Visitatore

Predefinito

mi sa che mi sono spiegato male,riscrivo tutto meglio e più chiaramente.
    il vsr(marui ovviamente) come maneggevolezza sono uguali al jg e al well(parlo sempre del g-spec sia dell una che della altra marca.
    come silenziosità invece(sto parlano sempre del g-spec marui)è uguale al g-spec jinggong.
    questo era un paragone tra questi tre fucili su questi due fronti,silenziosità e maneggevolezza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.