salve a tutti sn nuovo del sito e del sa. ho iniziato qualche tempo fa a fare dei game la domenica ora voglio comprare la prima arma. vado a caccia da anni con mio padre quindi sn avvezzo a spostamenti lenti, mimetismo, scelta della posizione, valutazione distanza e temp odi tiro etc. ovviamente il softair non è la caccia era solo per dire che non mi avvicino al sa con una mentalità e formazione tipo:"all'arrembaggio sprayio tutti". fin dai primi game ho capito che quello che mi piace è staccarmi dalla pattuglia appena possibile e pur rimanendo nella logica del gioco di squadra giocarmela da solo/cecchino, non mi interessa quanti ne colpisco mi interessa la "qualità" della kill.
premettendo che non ho alcuna conoscenza delle marche dei prodotti ho qualche breve domanda a cui spero abbaite la pazienza di dare una risposta in base alla vostra esperienza
1- fra un'arma ba e una elettrica in mod colpo singolo (di circa lo stesso prezzo) c'è differenza di gittata e precisione ?
2- avrei deciso di iniziare il ruolo di cecchino con la seguente arma.
-marca golden bow
-mod sig 550
-versione iii generazione
-la versione commando golden bow ha il motore potenziato
-con hop up regolabile
-le parti in metallo sono:
-gear box e ingranaggi rinforzati in acciaio
-canna-selettore-viti-filetti
-il calcio in abs si chiude a folding.
-peso 3250gr.
-lunghezza 99,5cm- con calcio chiuso 75cm
-distanza del tiro circa 60-70mt.
-spara in automatico colpo singolo e raffica.
-accessori in dotazione:
-batteria da 8,4v 1100mah stilo, a 7 celle, che trova posto sopra alla canna.
-caricabatteria
-bipiede
-slitta in metallo per accessori.
-tacca di mira.
-caricatore da 380 pallini.
-ottica 3-9x40ir metal riflescope
-questo oggetto ha una potenza inferiore di 1 joule
prezzo 140 euro
-vorrei sapere se:
2- in se è una buona arma oppure una mega sola ?
3- nell'eventualità in cui fosse accetabile, va bene per iniziare il ruolo di cecchino ??
4- di quali caratteristiche devo tener conto cercando un'arma elettrica che vada bene x iniziare a cecchinare ?
grazie grazie grazie a tutti quell iche avranno la pazienza di rispondere e buone feste !!!

Portale
Lo staff