Pagina 172 di 414 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

buran
    Visitatore

Predefinito

un modo semplice per portare al j il fucile è cambiare la molla o tagliare quella originale.
    se invece non ti va di smontare il fucile ti convene prendere un vsr.....
    tutti consigliano il marui,ma secondo me è troppo costoso per essere un ba.
    io mi sono preso un vsr g-spec della jg,il bar.10.
    esce a 0,92,è silenziosissimo ed è anche abbastanza preciso.....
    con 130 euro hai ottica,che non è malaccio e silenziatore che secondo me funziona da dio.....

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma sopratutto se inizi ora a giocare a softair schiva il ruolo dello sniper come iniziale, investi i tuoi soldi in un elettrico e fatti un bidone di esperienza giocando da scout o in pattuglia e magari provando, quando la situazione lo consente, a staccarti dalla pattuglia e giocare da sniper. quando cominci a essere rodato allora passa al bolt action.
    comunque ci sono un sacco di topic in cui si spiega come gioca una sniper, usa il tasto cerca e trovi tutto
    buon natale!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per il consiglio ,
    per il ruolo da cecco lo so che e uno dei piu "rognosi" e difficili da fare bene , ma i fucili automatici proprio non m idicono niente ( senza offesa per chi li usa ovvio ) e vorrei imparare fin da subito a sparare bene un solo colpo , anche a costo di beccarmi una kilata di bb ogni volta ; a breve vi assillo un altra volta con vagonate di domande nabbe ma per ora vi auguro solo una buona vigilia .

a presto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ciao a tutti!
    spero di non aver sbagliato....
    volevo farvi una domandina sulle ottiche....
    le tenete sempre sui fucili? (nell valigia per trasportarli, nei game(ovvio), durante la manutenzione....ecc)?
    se non le tenete sempre montate, che sistema usate per ricordarvi posizionarle per non perdere la taratura?
    tutto qui, ho l ottica sempre starata....
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

bè..per toglierla basta staccarla dalla slitta svitando la rotellina degli anelli..non si sregola niente!basta che poi la si riposizioni correttamente!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo. Visualizza il messaggio
    bè..per toglierla basta staccarla dalla slitta svitando la rotellina degli anelli..non si sregola niente!basta che poi la si riposizioni correttamente!
    eh appunto, io la rimetto dov era e magicamente....punta da tutt altra pate.... l ottica e a posto, non si sregola da sola, ma non capisco cosa devo fare per rimetterla proprio com era , e gia la seconda volta che mi devo regolare l ottica durante il game....

editotrebbe dipendere dal tipo di aggancio che uso per fissare l ottica alla slitta?uso quello che viene dato con le royal, le classiche 2 piastrine da agganciare ai lati della slitta e da stringere con le brugoline....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/12/2009 a 19:25

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

vuol dire che non è regolata bene. io ho una slitta liscia, quindi senza nemmeno le ''tacchette'' che mi potrebbero indicare dov'era prima l'ottica, ma la smonto e la rimonto regolarmente e non si stara.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

la slitta è attaccata bene?(è quella del g36 della foto o parli di un bolt action?) perchè a me succedeva una cosa simile con l'm733 perchè la slitta non stava fissata bene o si montava male. poi quando monti controlla che sia fissato tutto per bene e tutto dritto. anche sul vsr 10 mi capita di montare l'ottica leggermente storta per esempio. comunque ci vuol davvero poco per montarla correttamente

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

eh appunto, io la rimetto dov era e magicamente....punta da tutt altra pate.... l ttica e a posto, non si sregola da sola, ma non capisco cosa evo fre per rimetterla proprio com era , e gia la seconda volta che mi devoregolare l ottica durante il game....

edit potrebbe dipendere dal tipo di aggancio che uso per fissare l ottica alla slitta?uso quello che viene dato con le royal, le classiche 2 piastrine da agganciare ai lati della slitta e da stringere con le brugoline....
    1° italiano please!
    2° puoi fare anche 1 traccia con 1 pennarello segnando precisamente dove la monti..
    guarda di avere le regolazioni ben strette e di fissarla bene e salda..

poi non lo so puo essere anche l' ottica che non e buona, prova a tenerla senza smontarla 1 settimana e vedi se cambia la regolatura di molto

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo. Visualizza il messaggio
    la slitta è attaccata bene?(è quella del g36 della foto o parli di un bolt action?) perchè a me succedeva una cosa simile con l'm733 perchè la slitta non stava fissata bene o si montava male. poi quando monti controlla che sia fissato tutto per bene e tutto dritto. anche sul vsr 10 mi capita di montare l'ottica leggermente storta per esempio. comunque ci vuol davvero poco per montarla correttamente
    la slitta e quella del g36, quella superiore(e quindi non puo essere storta)
    quando la monto cerco di stringere al massimo le bruole,proprio per ecitare di avere l ottica storta....
    Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    1° italiano please!
    2° puoi fare anche 1 traccia con 1 pennarello segnando precisamente dove la monti..
    guarda di avere le regolazioni ben strette e di fissarla bene e salda..

poi non lo so puo essere anche l' ottica che non e buona, prova a tenerla senza smontarla 1 settimana e vedi se cambia la regolatura di molto
    1:scusa, ho saltato un po di lettere per la fretta....
    provero a tenerla montata per un paio di giorni, magari sono proprio le regolazioni che tendono a ritornare in posizione....

beh,che altro dire, grazie a tutti ragazzi, auguro a tutti buone feste!

deltadracon

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.