salve a tutti ,
il softair mi ha sempre appasionato ma non ho mai avuto modo e/o tempo per praticarlo ( per non parlare poi dei fondi ) , solo ultimamente mi e capitata l'occasione di potermi "realmente" avvicinare a questa realtà e vorrei saperne di piu sopratutto per poter soddisfare anche l'altra mia mania sulla figura dello sniper...
premettendo che sono nabbo ( ma nabbo tanto ) ho da poco acquistato un m50a e montato un ottica 4x32 giusto per impratichirmi un po e mi sto fabbricando la guile proprio in questi giorni , il mio problema nasce consultando proprio la recensione che ho trovato in questo forum sulla potenza del suddetto fucile , che e ben oltre il j consentito; quindi volevo chiedervi : esiste un modo per portare la potenza entro i limiti consentiti senza stare ad ammatire troppo? ( nella recensione parlate di tronchesi fare leve ecc. ecc. e per me e arabo ) oppure mi conviene dissanguarmi e prendere un fucile che nasce gia entro il j di potenza ( ex: vsr-10 ) ?
vi sarei grato se mi illuminaste sulla faccenda ... a ovviamente qualsiasi altro consiglio e ben accetto: piu me ne dite e piu imparo per come la vedo io ^.^
scusate il disturbo

Portale
Lo staff