Quote Originariamente inviata da scakko Visualizza il messaggio
per r3member e mariogilera, non avete capito il senso della mia domanda, zal invece si, non volevo una leziona sulla morale, legislazione e cavoli vari, non era quello che cercavo perchè ne son fin troppo consapevole.

intendevo, e lo sottolineo nuovamente, per quanto riguarda la meccanica interna e la resistenza di alcuni pezzi del fucile, come può comportarsi una molla che tira overjoule in confronto al resto del fucile, ora è chiaro?

lo_zal quindi tu dici di non cambiarla, per lo meno da sola no? cioè, per mettere il fucile in joule<1 non dovrò limitarmi a cambiare solo molla altrimenti come dici tu si trita tutto. quindi che altri cambiamenti sarei tenuto a fare?

per tornare alla domanda che avevo posto fin dal principio, le meccaniche interne avrebbero problemi? e' necessario oltre che da un punto di vista morale e legislativo ridurre il joule per il bene del fucile?
e' sempre stato tutto chiarissimo, e lo è ancora di più dopo che scrivi:

"lo_zal quindi tu dici di non cambiarla, per lo meno da sola no? cioè, per mettere il fucile in joule<1 non dovrò limitarmi a cambiare solo molla altrimenti come dici tu si trita tutto. quindi che altri cambiamenti sarei tenuto a fare?"

a casa mia questo si chiama "chiedere informazioni su modifiche overj"..ed è infrazionabile come da regolamento.
quindi per l'ultima volta, prima che esaurisca la pazienza vediamo di finirla.

ps: il mio nick è r6member, non r3member.