ciao a tutti.
sto iniziando la vita da sniper dopo praticare da piu di un anno l assaltatore ho deciso di provare questa esperienza da cecchino che mi affascina molto...ho acquistato un l 96 come mia prima arma da sniper e mi semrba unb uon acquisto leggendo anche qua sulle varie parti apposta ora però son qui per farvi una domanda.
la domanda riguarda a un tattico o cinturona da usare per portare caricatori ecc diciamo.facendo una ricerca ho visto che i piu usati sono i tattici alice con cinturoni sotto o cinturoni fatti apposta con agganci per caricatori e marsupi diciamo.
solo che sto trovando tutte cose di marca e dato che ho fatto una bella spesa ora mi accontenterei anche di una riproduzione minore...qualcuno saprebbe darmi per pm siti o addirittura link di dove posso trovare questi tattici o cinture a buon prezzo???intendo non superiore ai 80-100euro
molto economico e pratico ho trovato il belt carrier t&t...ce anke una bella recensione diciamo e mi sembra buona come acquisto..:grazie a tutti in anticipo

Portale
 Lo staff

In attesa della conferma e-mail