Pagina 158 di 414 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

problema risolto ho trovato le guide però mi ci vorrebbè qualche consiglio a proposito del mauser k98 della d-boys (o se esiste di altre marche nn lo so xd) mi piaceva molto dal punto di vista del realismo di come è fatto però kiedevo un consiglio per l'affidabilita, se dà problemi pezzi di ricambio ecc... insomma ci vorrebbe qusi una scheda tecniva come quelle dell' l96 o del vsr10 xd no vabbè nn vi voglio fà ammatire però se qualcuno può darmi delle dritte...

Club
    Non affiliato

Predefinito

aspetta forse nn lo sai ma abbiamo tutti i documenti in regola autorizzazione dal comune, forestale ecc... lo sappiamo ke sarebbe illegale e cmq ti ripeto ke facciamo sul serio e cmq sia qualke volta ci scappa anke qualke garetta ma nn di quelle lunge da 2-3 giorni

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è il luogo per discutere se il vostro club sia in regola ao meno, per quello c'è l'area leggi e softair.
    ricordo a tutti che per regolamento è vietato l'utilizzo di abbreviazioni tipo k, nn, cs, cm e simili: pena infrazione.

in ultimo, come abbiamo già detto circa una pagina fa in questa discussione il k98 per quanto bello e realistico farebbe troppo rumore per essere utilizzato come sniper.

per piacere provare almeno a leggere qualcosa prima di postare, una ricerchina e provate qualcosa random, vedrete che troverete il 90% delle risposte. per il restante 10% potete cercare meglio

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie sei il meglio dffmade ti ringrazio ancora a defferenza di qualcun altro ke parla a sproposito senza sapere un c****

Club
    non affiliato

Predefinito

thomas, forse non ti e' chiaro dopo 3 infrazioni. ma se continui a scrivere con k, x, etc, sarai presto fuori dal forum.

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ero stato un po' preso dalla mia risposta cmq ho trovato tutto quello che mi serviva e desidero ringraziarvi per i vostri consigli e "rimproveri" xd per quanto riguarda le infrazioni ciao a tutti e alla prossima

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

ciao a tutti.
    sto iniziando la vita da sniper dopo praticare da piu di un anno l assaltatore ho deciso di provare questa esperienza da cecchino che mi affascina molto...ho acquistato un l 96 come mia prima arma da sniper e mi semrba unb uon acquisto leggendo anche qua sulle varie parti apposta ora però son qui per farvi una domanda.
    la domanda riguarda a un tattico o cinturona da usare per portare caricatori ecc diciamo.facendo una ricerca ho visto che i piu usati sono i tattici alice con cinturoni sotto o cinturoni fatti apposta con agganci per caricatori e marsupi diciamo.
    solo che sto trovando tutte cose di marca e dato che ho fatto una bella spesa ora mi accontenterei anche di una riproduzione minore...qualcuno saprebbe darmi per pm siti o addirittura link di dove posso trovare questi tattici o cinture a buon prezzo???intendo non superiore ai 80-100euro
    molto economico e pratico ho trovato il belt carrier t&t...ce anke una bella recensione diciamo e mi sembra buona come acquisto..:grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di Skin; 20/11/2009 a 23:11

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

t&t belt carrier consigliato. mi è stato consigliato dal guru di sezione () e è il mio prossimo acquisto.
    per gli shop te ne consiglio 2: dardi & missili balistici, arisoft2x1000.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

grazie mille apposto allora procedero con la carrier...buona serata

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao a tutti ragazzi.
    se tutto va bene il 20 dicembre dovrei fare una piccola garetta interna, e volevo giocarla come semi-sniper(con l'm14 non sono proprio sniper).
    allora mi servirebbero dei pareri&aiuti:
    1)l'oggetto si chiama king arms cotton tape marpat [purtroppo l sito in questione (dardi e balestre) non mi permette di copiare l'immagine] serve a mimetizzare il fucile? è utile? è scomodo in qualche modo? è a adesivo o come? è possibile toglierlo senza rovinare il fucile?
    2) cè un modo per "mimetizzare" la maschera integrale?
    3)non uso ghiglie. una sciarpa mimetica "shermag" puo essere utile per coprire il collo, per non renderlo visibile?
    4)come copricapo cosa potrei usare per coprirmi in una maniera quasi totale?
    p.s. chiedo un mese prima
    1)causa brutti ricordi con ordini on line
    2)perche è la mia prima gara e ho il sorriso stampato da quando me l'hanno detto

grazie sniper
    mi sento un mini sniperino xdxdxd

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.