Pagina 156 di 414 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

buran
    Visitatore

Predefinito

la rende più luminosa e poi sul mauser ci sta benissimo....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giojin Visualizza il messaggio
    hmm....quindi alche quel centimetro di differenza la rende più luminosa... hmmm... mi sa che opto per una 50....
    occhio che con una 50 devi prendere gli anelli alti

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

ah meno male... sennò non lo sapevo! xd spero siano compresi nell'ottica... hmm ora vedo... cmq mercì zal!

buran
    Visitatore

Predefinito

in quella che ho preso io erano compresi....

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

lo spero anche io... comunque ho chiesto al negoziante... poi il negozio è uno mezzo sconosciuto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti gioco a softair da molto tempo e ho sempre fatto l' assaltatore con un m4 ma mi sta prendendo la voglia di fare il cecchino ( ho un vsr10 long barrel della well con un ottica 3x9x40) mi piace molto il bar10 della jing gong cosa mi consigliate ? il bar10 puo andare bene (visto che ho letto che è addirittura migliore del marui)
    grazie x i consigli

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair4ever Visualizza il messaggio
    ciao a tutti gioco a softair da molto tempo e ho sempre fatto l' assaltatore con un m4 ma mi sta prendendo la voglia di fare il cecchino ( ho un vsr10 long barrel della well con un ottica 3x9x40) mi piace molto il bar10 della jing gong cosa mi consigliate ? il bar10 puo andare bene (visto che ho letto che è addirittura migliore del marui)
    grazie x i consigli

il vsr well con degli accorgimenti e un po di malizia lo si puo perfezionare e sopratutto mettere a norma di legge con riduzione potenza.....
    ma marui e' marui!

Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo pensato questo pero considerato tutto pensavo fosse meglio prende o il bar o il marui ... una domanda qualche giorno fa ho aperto il gruppo out-in barrel per mettere qualche giro di nastro pero mi è uscito uno spessore della in. barrel e nn capisco dove metterlo visto che nella guida non ce scritto esplicitamente dove metterlo mi dai un consiglio come rimetterlo in modo corretto ? poi quando sono andato a rimettere il blocco hu e la in.barrel ho visto che forzava e grattava tutta la parte interna della out. barrel è normale ?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è normale , perchè non hai rimesso lo spessore, devi rimetterlo in sede , dovrebbero esserci un paio di o-ring piccoli per fermare il famigerato spessore e (se non ricordo male) delle cavette sulla inner per posizionare esattamete gli o-ring e e lo spessore.....
    sequenza :
    1° o-ring nella cavetta (quella più interna)
    2° infilare lo spessore
    3° fermare col secondo o-ring nell'altra cavetta (quella più esterna

se non ci sono le cavette e/o gli oring puoi fermare lo spessore con del nastro adesivo da elettricista.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille risolto il problema
    thanks

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.