Pagina 149 di 414 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

ciao a tutti!...domenica ho iniziato la carriera da sniper! ...è successo per caso...ho messo delle foglie e dell'erba sull'elmetto e sono riuscito, da piazzato, a colpire 3 dei miei nemici! costringendo alla squadra nemica di mantenere la posizione...cosi ho deciso di iniziare d'ora in poi a incimentarmi in questo fantastico ruolo che trovo molto soddisfacente e sofisticato...però sono confuso...io domenica ho usato l'l85 e il ruolo da sniper mi è riuscito benissimo...ma è sempre consigliato un fucile a molla?...e la ghillie (ho scritto giusto?) è meglio home made o farmela direttamente prima della partita con l'apposita rete?...grazie a tutti "colleghi sniper"...ps: questa è la sezione giusta dove postare?...
    Ultima modifica di ZLIF; 28/09/2009 a 18:30

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!...domenica ho iniziato la carriera da sniper! ...è successo per caso...ho messo delle foglie e dell'erba sull'elmetto e sono riuscito, da piazzato, a colpire 3 dei miei nemici! costringendo alla squadra nemica di mantenere la posizione...cosi ho deciso di iniziare d'ora in poi a incimentarmi in questo fantastico ruolo che trovo molto soddisfacente e sofisticato...però sono confuso...io domenica ho usato l'l85 e il ruolo da sniper mi è riuscito benissimo...ma è sempre consigliato un fucile a molla?...e la ghillie (ho scritto giusto?) è meglio home made o farmela direttamente prima della partita con l'apposita rete?...grazie a tutti "colleghi sniper"...ps: questa è la sezione giusta dove postare?...
    ma colpire 3 avversari in difesa piazzato, è da comune difensore...
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    Valtellina softair

Predefinito

per me è stato un risultato esaltante xd...non mi era mai successo...anche perchè gle l'ho fatta vedere ai miei compagni di squadra che mi sfottevano cosa può fare uno con un cespuglio in testa! xd...
    Ultima modifica di ZLIF; 28/09/2009 a 20:16

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    per me è stato un risultato esaltante xd...non mi era mai successo...anche perchè gle l'ho fatta vedere ai miei compagni di squadra che mi sfottevano cosa può fare uno con un cespuglio in testa! xd...
    ...sei stato il piu intelligente invece... non vedo cosa c'era da sfottere. comunque il tuo ruolo è stato da puro difensore di bandiera.

Club
    Valtellina softair

Predefinito

lo so però la prossima domenica nel mio club provo a organizzare una bella missione in cui ha anche importanza il ruolo del cecchino...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

chiaramente un fucile a molla è più silenziato, preciso e tagliato su misura per il ruolo dello sniper, ma ti consiglierei di continuare a giocare così come stai facendo, e magari ne riparliamo tra qualche mese.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    chiaramente un fucile a molla è più silenziato, preciso e tagliato su misura per il ruolo dello sniper, ma ti consiglierei di continuare a giocare così come stai facendo, e magari ne riparliamo tra qualche mese.
    amen

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

domenica ho inaugurato il mio vsr e la mia ghillie e devo dire che mi sono divertito parecchio. in un game dovevamo interdire una pattuglia che doveva spostarsi tra due punti. su sei, ne ho eliminati cinque. c'è voluta tanta pazienza ma il risultato è stato eccezionale. non pensavo davvero che fosse così difficile individuare un ba quando tira, se lo fa con accortezza ed a colpo sicuro!
    poi altri due eliminati giocando in attacco, dimostrando agli altri un po' scettici che uno sniper può essere utile anche in questo frangente. ultimo game, altro eliminato.

l'esperienza è stata quindi più che positiva, non ho sentito alcun handicap giocando con un ba, anzi! ora dovrò lavorare parecchio sui dettagli, sui movimenti, la mimetizzazione ed infine trovare qualcuno con cui vi sia affiatamento che giochi con me come spotter.

grazie quindi a tutti i ragazzi qui che si son sbattuti per fare guide, dispensando consigli e idee e permettendomi, senza alcuna esperienza precedente nel ruolo di sniper e con i ba, di sistemare il vsr portandolo sotto il joule, di creare un primo abbozzo di ghillie e di mettere a frutto la combinazione tra silenziosità e mimetizzazione, trasformando un apparente svantaggio in un netto vantaggio

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho provato a cercare un pò sul forum ma non ho trovato niente, o meglio ho trovato un topic dove spiega alla perfezione come tarare un ottica ma niente sul come se ne sceglie una, quindi non sapendone quasi niente, vorrei chiedere consiglio a chi ne ha dimestichezza, calcolate che la monterò su un fucile da lasertag, quindi con gittate (anche se virtuali) parecchio maggiori di quelle utilizzate nel softair (per il cecchino siamo sui 250 metri).

da quel poco che ho letto in giro per internet mi pare che più grossa è la lenta più lontano si vede (e fin qui tutto chiaro) ma quale tipo di ottica è più funzionale? fissa? a ingrandimenti variabili? per poterla utilizzare sia nello stretto (tipo bosco) che in spazi aperti ero indirizzato maggiormente verso quest'ultimo tipo, però non avendo esperienze non so se sarebbe la soluzione migliore.

altra opzione che mi balenava in mente era quella di usare un eotech con un moltiplicatore di focale (diciamo a 4x) in modo da avere un sistema di puntamento dinamico, non so però se gli ingrandimenti sono abbastanza per assicurarmi un tiro preciso a lunga distanza.. ragion per cui preferirei un ottica tradizionale con dot sopra da usare separatamente.. (se qualcuno ha consigli anche su come coppiare un dot a un ottica si faccia avanti)

grazie in anticipo delle risposte

Mortqua
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti sono mattia (mortqua) sono di roma ho sempre sentito parlare del soft air ma non credevo che esistesse un mondo del genere mi trovo spaesato ci sono tante cose da sapere qualcuno mi può dare una mano?magari mi consiglia qualcosa.....

grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.