il k96 è quasi impossibile da utilizzare in gioco,data l'espulsione dei bossoli.
la marca migliore lowcost è la well insieme alla goldenbow,anche se dicono che l'ultima sia veramente ottima.
edit.abbiamo scritto assieme
il k96 è quasi impossibile da utilizzare in gioco,data l'espulsione dei bossoli.
la marca migliore lowcost è la well insieme alla goldenbow,anche se dicono che l'ultima sia veramente ottima.
edit.abbiamo scritto assieme
i, k96 non so da dove esca
una cosa è il kar 98 della dboy
altra è l'l96 della well.
il primo come giustamente hai detto, buran, è inservibile già che semina ottone a forma di bossolo per ogni dove.
l'l96 invece è diffusissimo, molti ne sono soddisfatti, ma richiede un depotenziamento e un po' di pazienza per sistemare l'hu o per comprarne un'altro (il pdi per dirne uno) e montarlo.
ciao
mav
conoscete un modo per allungare il tiro senza aumentare i joule
beh un modo per allungare la gittata senza aumentare i joule è regolare l'hop up al punto giusto, il tiro non deve scendere giù e non impennare, ma deve essere teso al punto giusto
"la verità si trova nel mezzo" parole sante![]()
probabilemente hiro intendeva oltre a quello pierclo -_-
beh non l'ha specificato... e poi è l'unico modo che io conosca...
salve anche io posto qui perchè mi vorrei accingere a diventare uno sniper ma come tutti mi parto dal rango di niubbo xdd volevo chiedervi che fucile low cost mi consigliereste (premesso che io vorrei tanto utilizzare un bel fucile a molla più che uno elettrico) e avevo già adocchiato questi due
il mauser sr pro tactical by ace of spades
e il mauser sr sempre ace of spades
oltre a un vostro consiglio su questo delicato argomento vorrei anche sapere che genere di loadout mi consigliereste (utilizzo un chest rig e un cinturone con sistema molle invece di un gilet tattico ) e se mi consigliereste l'uso di una pistola o di un altro fucile (possiedo sia un g3 sas che un ak beta spetsnaz) grazie a tutti in anticipo
edit; scusate per i link ho provveduto alla rimozione di qualsiasi riferimento
Ultima modifica di BimboAK; 25/09/2009 a 19:33
ommamma.....ma:
i regolamenti li hai letti?no link o riferimenti a negozi di nessun tipo
prima di postare hai letto almeno un paio di pagine prima di questa?
hai guardato le sezioni della sniper area???
ci sono recensioni,guide e altro inerenti ai fucili che hai indicato