Pagina 143 di 414 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao tutti,volevo informazioni su un fucile della mauser:l'sr pro tactical...ho visto che ci sono due versioni uno a gas e uno a molla,e mi chiedevo quale dei due fosse mgliore per potenza gittata.preciso nel dire che non sono interessato al soft air(mancanza di tempo)e lo userei per il tiro al bersaglio a casa,(ho la possibilita di sparare a distanze di 110-120 metri)sapendo che voi odiate l'overjoule e soprattutto che è illegale da portare(ma ho letto che non lo è da tenere e usare a casa,datemi conferma),mi piacerebbe lo stesso un consiglio......
    inoltre sapresti indicarmi un fucile bolt action buono(tranne il vsr10,non mi piace come estetica) non oltre le 150-160 euro?
    ringrazio chiunque mi risponda in anticipo.
    ciao

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dublin_fish Visualizza il messaggio
    ciao tutti,volevo informazioni su un fucile della mauser:l'sr pro tactical...ho visto che ci sono due versioni uno a gas e uno a molla,e mi chiedevo quale dei due fosse mgliore per potenza gittata.preciso nel dire che non sono interessato al soft air(mancanza di tempo)e lo userei per il tiro al bersaglio a casa,(ho la possibilita di sparare a distanze di 110-120 metri)sapendo che voi odiate l'overjoule e soprattutto che è illegale da portare(ma ho letto che non lo è da tenere e usare a casa,datemi conferma),mi piacerebbe lo stesso un consiglio......
    inoltre sapresti indicarmi un fucile bolt action buono(tranne il vsr10,non mi piace come estetica) non oltre le 150-160 euro?
    ringrazio chiunque mi risponda in anticipo.
    ciao
    ecco l'altro..no overj su sam!(basta anche replicare e parte l'infrazione)
    e sopratutto, se non sei interessato al soft air hai sbagliato forum..ciao.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che quello che cerchi tu è un fucile vero, tipo il diana o anche qualcosa di più.... con un fucile da softair non arriverai mai a 100 mt.... a meno che non usi pallini privi di peso, ma con un j...scordatelo....

ciaooo !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ovviamente sono un novizio anch'io...ho uno steyr aug low cost non spara lontano fa20 25 metri precisi......xo e da due anni k faccio soft air e mi trovo abbastanza bene anzi nn mi ha mai dato problemi(considerate non ha il gb in metallo)....xo ora basta voglio comprarmi un gspec.....un vsr10...ma io ho letto tutte le pagine di questa discussione(130 pagine)e nn ho capito quale ficile vsr10 prendere...cambite opinione ogni 2 mex :s o_o*..cavoli mi consigliate che cavolo di fucile prendere e quali modifiche applicarli???intorno ai200 euro?(no sono uno spendaccione)

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rage Visualizza il messaggio
    ragazzi ovviamente sono un novizio anch'io...ho uno steyr aug low cost non spara lontano fa20 25 metri precisi......xo e da due anni k faccio soft air e mi trovo abbastanza bene anzi nn mi ha mai dato problemi(considerate non ha il gb in metallo)....xo ora basta voglio comprarmi un gspec.....un vsr10...ma io ho letto tutte le pagine di questa discussione(130 pagine)e nn ho capito quale ficile vsr10 prendere...cambite opinione ogni 2 mex :s o_o*..cavoli mi consigliate che cavolo di fucile prendere e quali modifiche applicarli???intorno ai200 euro?(no sono uno spendaccione)
    per il vsr ci sono varie scelte:
    il vsr agm: il mio consiglio è di lasciaro al negozio
    il vsr well: decente, ha bisogno di qualche revisione.
    il vsr g-spec marui: veramente ottimo, silenziosissimo, in più con le modifiche home made diventa ancora meglio.
    il vsr pro-sniper marui: ottim anche questo, ha la canna più lunga, non ha la slitta di serie (va comprata a parte) ed è molto silenzioso.
    i vsr g-spec e pro-sniper jinggong/golden bow: repliche identiche in tutto ai vsr marui.

naturalmente nei low cost devi cambiare la molla e portarla al joule.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

se hai soldi un vsr g spec della marui (240€), se vuoi spendere meno (65€) il vsr della well che è già un ottimo prodotto e come saprai è compatibile con il vsr originale marui quindi non avrai difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio e\o upgradarlo....

se hai domande...

ciaoo !!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

rage...adesso che ahi letto questa sezione....vatti aleggere la sezione dedicata al vsr......qualche pagina in più,ma almeno trovi tutte le risposte a tutte le domande che ti verrano in mente....conta che nella miriade di post che ci sono trovi tutte le risposte a ogni domanda......ergo.......non ripetere domande già presenti....buona lettura

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei scusarmi se ho offeso qualcuno con quella mia domanda.credo di essere stato però molto garbato e non penso che una risposta in quel modo sia adeguata e rendere un forum un posto dove poter parlare tranquillimante e in serenità(mi riferisco alla risposta di r6menber).comunque sia avevo chiesto anche una informazione su quale modello sia migliore per qualità e gittata tra il mauser sr pro tactical molla well,e il modello a gas.che differenze cambiano tra i due e quale è meglio?pro e contro dei 2 modelli?
    vi ringrazio di nuovo

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

caro dublin,

intanto quoto r6 nel dirti che, se non ti interessa il softair sei nel posto sbagliato, vai sul sito del tiro a segno nazionale e trovi tante belle cose per divertirti a sparare ai bersagli.

per quanto riguarda il fucile migliore se leggi un pochino qualche pagina indietro (una a caso) troverai la stessa domanda posta almeno altre 50 volte. leggi la risposta e sei più felice.

ah, dimenticavo, la risposta non sarà "è meglio questo di quell'altro" ma "vatti a leggere le discussioni e le recensioni dei vari modelli e decidi in base a ciò che preferisci secondo i canoni che reputi più importanti.

Spina L'avatar di Pierclo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, a tutti, vorrei fare una domanda:
    io fino ad ora ho giocato con uno scar con il selettore sempre impostato su auto, quindi mi potrei definire ben poco cecchino... però ora ho aquistato un m14 ebr della kart (lo so è da depotenziare) però vorrei sapere, a parte ottica e bipiede, che modifiche mi consigliate per poter iniziare a cecchinare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.