Pagina 133 di 414 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

scusate l'intrusione..volevo chiedervi se un ottica 4x30 montata sul bolt action è sufficente per fare dello sniping o è meglio che la venda e che me ne compri una un pò migliore tipo 3-9x40??
    grazie in anticipo, scusate l'intrusione e continuate pure a rispondere anche a antonellospl

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'm14 c'è sia a molla (agm) che molte altre repliche elettriche di diverse marche (cyma marui g&g agm kart)

@ lollo, come ottica consiglio una 3-9 per 32 o per 40, nulla di speciale o super figo, per il softair sono l'ideale....
    Ultima modifica di The Clown; 29/08/2009 a 12:33

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

una 4 x è già abbastanza per il soft.air, anzi se fosse 3 x sarebbe anche meglio.

antonello ti abbiamo consigliato di iniziare con un elettrico performante come l'm14 marui, perchè non hai mai giocato a fare lo sniper nel soft.air, e spesso quelli alle prime armi se partono con il fucile ba, si domoralizzano molto presto e si inventano come arma di backup dei fucili mitragliatori di piccole dimensioni...il tutto perchè la loro poca esperienza nell'utilizzo di una ba da soft.air non gli permette di divertirsi seriamente, mentre con un m14 riusciresti a portare a casa sia il divertimento, nel caso ti serva giocare utilizzando delle rafffiche, sia con tiri di precisione che hanno poco da invidiare a ba (sopratutto se di marche di dubbia qualità).

Spina
    Club
    montani

Predefinito

ok ragazzi grazie del consiglio... piano piano tutto è piu chiaro....... mi avete consigliato l m14 perchè oltre ad avere il singolo colpo potrei usarlo anche in modalità raffica in modo da non buttare i soldi.... dando un occhiata a marui ho trovato il g3 sg/1 che esteticamente mi piace di piu ed ha anche la raffica, insomma mi sembra simile all m14 come caratteristiche...... che ne dite??????
    differenze tra i 2????? intendo quale dei 2 è piu preciso????? insomma credo che il g3 sg/1 mi appaga di piu all occhio insomma, e credo anche che se non scegliessi di fare il cecchino sarebbe piu simile ai modelli tipo m4,m16 ecc ecc che alla classica carabina a raffica....... insomma ditemi voi.......
    ovvio che se è meglio l m14 allora il discorso cambia...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se nessuno ti ha consigliato il g3sg1...ci sarà un perchè...non credi?

Club
    non affiliato

Predefinito

più che nei modelli, la differenza sta nel funzionamento...

ovvero devi vedere se pensi sia meglio un elettrico o un "mollone", come viene chiamato.... :d

Spina
    Club
    montani

Predefinito

ho capito il perchè grazie e scusate...

Club
    non affiliato

Predefinito

i criteri per cui sceglierei un fucile io sono (in ordine):

-funzionamento: ovvero quello che dicevo prima (legato all'esigenza del ruolo)

-modello: che tipo di fucile vsr, mp5, m4, m14 etc...

-replica: quella che offre il miglior rapporto prezzo qualità, tanto ormai di ogni replica ci sono migliaia di versione in altrettante marche....

-da tenere anche presente la reperibilità dei ricambi !!!!

spero di essere stato d'aiuto....

ciaoo !!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, vorrei sapere qualkosa sulle ottiche.... ho letto la guida ma sinceramente ho capito poko... me la potreste spiegare il parole semplici =)
    inoltre mi servirebbe sapere su un mauser sr pro quale ottica scegliere e il perchè.... ho cercato sul sito ed è venuto fuori un 3-9x40... ok... ma xkè?... cosa vorrebbe dire... cm faccio a sceglierla?

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

allora se usi il tasto cerca trovi tutto. ti rispondo brevemente: 3-9x40 = 3 è il minimo ingrandimento, 9 è il massimo e 40 è il diametro della lente in mm, quindi più è grande e più hai un ottica luminosa e con capacità di visibilità più estesa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.