Pagina 125 di 414 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da di.ma. racing Visualizza il messaggio
    premetto che ancora sono confuso sulla scelta. farò confusione si, ma vorrei sapere che armi prendere.
    vorrei prendere delle armi sia per me che i compagni di gioco della stessa squadra.
    per lo sniper cosa converrebbe prendere? steyr o ak47n o altro (premetto che vorrei prendere una sola volta un fucile ottimo senza spenderci soldi successivamente).
    e un fucile o mitraglia per le ali su che modello potrei prendere? avevo visto lo spetnaz ak.
    come vedere queste prime scelte non definitive?
    guarda se dici che vuoi prenderli solo una volta buoni ti consiglio di prendere:
    per lo sniper : vsr g spec marui (vai sul sicuro)
    per le ali : potresti sbizzarrirti con m4,g36 e magari anche qualche ak (a me piaccioni gli ak 74 ) ovviamente il tutto o marui o ca

a te la scelta

peace

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    ma qua direi che si parla di fucili bolt action e raramente di elettrici....
    esattamente..qui parliamo di ba, non di elettrici

di.ma.racing..ti ripropongo il consiglio dell'altro topic: trovate una squadra e cominciate a provare a giocare. poi col tempo e i consigli di chi gioca da qualche anno potete cominciare ad indirizzarvi su un'asg piuttosto che un'altra.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    esattamente..qui parliamo di ba, non di elettrici

di.ma.racing..ti ripropongo il consiglio dell'altro topic: trovate una squadra e cominciate a provare a giocare. poi col tempo e i consigli di chi gioca da qualche anno potete cominciare ad indirizzarvi su un'asg piuttosto che un'altra.
    quoto.
    ma è veramente difficile che i nuovi seguano questo prezioso consiglio...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    quoto.
    ma è veramente difficile che i nuovi seguano questo prezioso consiglio...
    non è un nostro problema.

ora torniamo alle niubbodomande :d

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Che fucile da cecchino mi consigliate?

ciao a tutti, ormai è 1 anno che gioco a softair, e vorrei comprarmi un fucile da cecchino... avevo intenzione di acquistarlo sul sito il semaforo... ho trovato 3 fucili ma sono indeciso...
    vi posto i link:

1)editato dallo staff

fireball r96n molla(well), ho notato che questo è piu potente degli altri 2... perche ha la molla da 18 kg...

2) editato dallo staff

sniper 1000 l96n(agm), questo ha la molla da 15kg...ma non mi piace moltissimo l'estetica...

3)
    editato dallo staff

vsr10 vegetato (agm)
    questo secondo me è il piu bello di estetica...però ha la molla da 12kg...

io vorrei prendere un fucile bello di estetica, ma nello stesso tempo lo voglio preciso e potente... quale mi consigliate di prendere voi...
    Ultima modifica di Daffy; 19/08/2009 a 16:56

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e' vietato dal regolamento postare i link dei negozi e la potenza massima in termini di legge e di regolamento di sam è 10 kg, ossia 1j.

sei riuscito nel primo messaggio a collezionare 2 infrazioni, una piccola letta al regolamento (una paginetta) ti avrebbe salvato dalla motosega....
    Ultima modifica di Daffy; 19/08/2009 a 17:01

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami ma ancora non ho avuto il tempo di leggere tutto il regolamento, al prossimo post farò piu attenzione...
    comunque lo so che il massimo è 1 j però quei fucili che ho visto sono tutti da 12kg in su... semmai poi gli cambio molla e gli metto quella da 1j

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a maggior ragione, se sai che la potenza massma è 1j non vedo il motivo di chiedere un fucile "potente"

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so che la massima potenza è 1j però non sapevo a quanti kg corrispondeva 1j...quindi penso che prenderò quello da 12...e poi vedo cosa fare con la molla...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

tanto non ci vuole molto a cambiarla..... se c'è l'ho fatta io, sul mio di vsr....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.