Pagina 119 di 414 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

buran
    Visitatore

Predefinito

che il fucile quando è over non lavori bene non è del tutto vero.....
    comunque una volta ho preso un bb del mio vsr appena acquistato,ero in attesa della molla,un c******e di un mio amico si era nascosto nel mio giardino e mi ha sparato in peieno petto da 20mt,un dolore assurdo mi è rimasto il segno per 1 settimana,poi il dolore glie l'ho fatto provare io con 2 calci violenti in c**o!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie per la precisazione! visto che sei sempre bello ferrato, è compatibile col well? che qui stiamo cercando di capire dalle esperienze degli utenti se questa compatibilità 100% è vera o meno....

il well socom (il corto aka mb02) ha bisogno di un adattatore con filetto fucile m27,5 x 1 dx e filetto silenziatore m14 x 1 sx e da giovani marmotte low cost ce sta (codice articolo mb02).
    per l'mb03 spiegai già tutto nel 3d fatto da dff.
    sul sito della laylax non si parla dei filetti lato fucile, quindi non garantisco compatibilità, ma essendoci prodotti snipermk (molto buoni) conviene prendere quelli...

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

ragazi sto facendo la mia ghillie e vorrei chiedervi come dare alla juta quella forma arricciata, visto che quando la sfilaccio viene fuori liscia, il che credo nn sia una cosa molto positiva

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

usala!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragon_022 Visualizza il messaggio
    ragazi sto facendo la mia ghillie e vorrei chiedervi come dare alla juta quella forma arricciata, visto che quando la sfilaccio viene fuori liscia, il che credo nn sia una cosa molto positiva
    mi accodo a dffmade... tranquillo, la usi in game e si "adatta".... buona ghillie

Club
    Quo Vadis

Predefinito

lol allora se e tutto ok nn mi lamento + grazie x la dritta

Spina L'avatar di Mawhinney
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    ... meglio che prima posti qua!

ogni domanda classicamente proprietaria di chi non è ancora "inserito" nell'ambiente va fatta qui.
    in questo topic raccoglieremo i dubbi di chi ha poca esperienza, che sia sul forum, nel softair sui generis o nello sniping in particolare.
    può essere anche un'ottima occasione per presentarsi e fare nel contempo una domanda.
    ci potremo evitare cosi la miriade di topic sparsi della serie:
    "quale asg?"
    "sono nuovo e non voglio esserlo"
    "vorrei iniziare ma non posso"
    ecc ecc..

invito inoltre tutti gli interessati a leggere prima questo topic:
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=36728

detto questo:

!!benvenuti!!

ciao ragazzi, spero qualcuno possa darmi delle delucidazioni:
    per praticare soft air, si utilizzano armi entro il joule di potenza. giusto? il pallino è molto leggero, ne deduco che questi due elementi combinati limitino la gittata utile in pochi metri. sempre giusto?
    da qui la domanda, la figura dello sniper come viene praticata?
    grazie anticipatamente.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mawhinney Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, spero qualcuno possa darmi delle delucidazioni:
    per praticare soft air, si utilizzano armi entro il joule di potenza. giusto? il pallino è molto leggero, ne deduco che questi due elementi combinati limitino la gittata utile in pochi metri. sempre giusto?
    da qui la domanda, la figura dello sniper come viene praticata?
    grazie anticipatamente.
    la gittata utile si aggira intorno ai 35-40 metri, il ruolo dello sniper nel sa rispetto a un'altro giocatore è che gira con addosso un cespuglio (ghille suit) per mimetizzarsi con l'ambiente e visto che il bolt action (cioè il fucile che viene utilizzato per questo ruolo) è più silenzioso dei fucili elettrici dovrebbe passare inosservato.
    lo sniper non è un giocatore che passa ore e ore a difendere la bandiera fermo (o almeno non dovrebbe essere così) lo sniper grazie alla sua capacità di passare inosservato dagli avversari dovrebbe essere un esploratore (quindi gioca in attacco), che passa informazioni utili alla sua squadra di assalto. non è da trascurare la figura dello spotter, il compagno di squadra dello sniper equipaggiato con un fucile a ripetizione, anch'esso indossa una ghille e ingaggia l'avversario, dando copertura, in caso di rilevazione dello sniper.

Club
    Quo Vadis

Predefinito

ragazzi mi consigliate un ottica buona per il nostro sport?

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

se cerchi in questa area (in tutto il forum anche meglio) trovi la risposta alla tua domanda, ogniuno di noi usa un ottica e di conseguenza ti dirà io mi trovo bene con questa usala, io ho un rotolo di cartaigenica con due fili messi a croce e va da dio
    quindi cerca qualche recensione e fatti una idea. l'unico consiglio è non prendere ottiche con super ingrandimenti e lente di tanto più grossa del 40.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.