Pagina 116 di 414 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    uno zaino per una 6h ore?? forse è un tantino esagerato.. :d
    per 6h di giocata basta un chest, o una padded belt con una sacca per l'idratazione ecc..
    sopratutto perchè se giochi col ba non devi portarti troppi car..

ti mostro una mia soluzione su padded belt(è per delle 24h che usavo insieme ad uno zaino per il materiale da bivacco, quindi pure per una 6h sarebbe sovradimensionata)
    https://www.softairmania.it/showthre...light=r6member
    esatto lo zaino mi sembrava un pò esagerato anche a me all'inizio, dopo tutto non devo portare tanta roba...

invece la soluzione del padded belt è veramente ottima anche io pensavo a una cosa tipo alice perchè così non ho nulla che mi dà fastidio davanti quando mi sdraio senza portarmi uno zaino..
    ps:r6 mi mandi un pm del negozio dove hai preso il padded belt?

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

salve a tutti ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo voglio pittare il mio vsr usando foglie e rametti ma dato che il campo in cui gioco è molto sul verde ho visto foto e istruzioni per il pittaggio ma tutte dicono di passare prima il tan e poi l'od ma così si andrebbe a ricreare una vegetazione "secca" con uno sfondo verde mentre nel campo in cui gioco è esattamente il contrario qualche consiglio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo voglio pittare il mio vsr usando foglie e rametti ma dato che il campo in cui gioco è molto sul verde ho visto foto e istruzioni per il pittaggio ma tutte dicono di passare prima il tan e poi l'od ma così si andrebbe a ricreare una vegetazione "secca" con uno sfondo verde mentre nel campo in cui gioco è esattamente il contrario qualche consiglio?
    fai la stessa operazione con altri colori

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    ps:r6 mi mandi un pm del negozio dove hai preso il padded belt?
    l'ho presa qui sul mercatino..prova a contattare kam per sapere dove trovarla in italia.

dicono di passare il tan e poi l'od per una cosa semplicissima: generalmente si danno prima i colori chiari e poi quelli scuri.
    ma questo non vuol dire che puoi colorare come vuoi, ripassare, ecc. per ottenere quello che ti serve

Club
    Urukai

Predefinito

perfetto grazie mille un'altra cosa... prima di pittarlo tutto avevo intenzione di mettere un bel silenziatore lungo almeno 25 cm dite che serve per aumentare la precisione e diminuire il rumore? o lo lascio così com'è? grazie ancora

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto grazie mille un'altra cosa... prima di pittarlo tutto avevo intenzione di mettere un bel silenziatore lungo almeno 25 cm dite che serve per aumentare la precisione e diminuire il rumore? o lo lascio così com'è? grazie ancora
    facendo due conti un silenziatore da 25 cm più che silenziarlo lo trasforma in una picca del 1500... mi sa che diventa scomodo da portare in gioco...

Club
    Urukai

Predefinito

anche io ci avevo pensato... ma dato ke i posti in cui gioco sono molto ampi mi sarebbe piaciuto avere una maggiore precisione anche se minima restando sempre al j

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ci avevo pensato... ma dato ke i posti in cui gioco sono molto ampi mi sarebbe piaciuto avere una maggiore precisione anche se minima restando sempre al j
    si, ma se poi vai in trasferta? e poi aumenta di peso e diventa più complesso da occultare ed impossibile da usare in alcune poizioni....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il silenziatore si può sempre togliere, nel caso dia fastidio...in fin dei conti, se superi il metro, col fucile, non puoi fare la considerazione di avere un m4 fra le mani, quindi devi "adattarti" ad usarlo in maniera diversa.
    tentar non nuoce, e se il silenziatore non costa una marea, perchè no?

Club
    Urukai

Predefinito

concordo con freccia anche perchè in trasferta con il vsr proprio non è il mio caso preferisco annaffiare cn l'm249 il vsr lo userò soltanto in alcune giocate invernali con la ghillie che devo prendere così almeno sto al caldo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.