Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi permetto di consigliarti l'm14 marui... si è già detto in molti topic, ma lo ribadisco, è un'asg eccellente e ti permette anche di cimentarti in qualche tentativo di sniping, per vedere se ti piace davvero... (quando abbiamo cominciato a giocare tutti volevamo fare il cecchino o il rambo... poi capisci cosa sono veramente i ruoli nel sa)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, premetto che con i gatti scherzavo!!!
    avevo pensato anche io al problema del colpo singolo ma io avevo preso il fucile anche per fare un po' di tiro al bersaglio e una mitragliatrice per farlo non mi sembrava molto azzeccata! per quanto riguarda la noia e l'incapacità ho messo in conto di avere un lungo apprendistato (spero di avere dei compagni comprensivi) però lo sniper mi è sembrato proprio il ruolo a me congeniale visto che l'approccio riflessivo e ragionato lo applico ovunque, dalla vita ai videogiochi... e poi non mi ci vedo proprio nella mischia!!
    a parte questi problemi che spero riuscirò a superare (sennò marui come dite voi) vi ringrazio per i sugerimenti frutto dell'esperienza però nel caso dovessi comprare un'altra asg cosa mi consigliereste sempre non costosissima 100-200 € (premetto che non mi piacciono nè i colt, tranne l'm14, nè gli ak... non picchiatemi)? io avevo pensato ad un g3, un mp5, o un rx4 storm ma ho letto che anche quello ha diversi problemi...

ps
    è normale che una spedizione da un noto segnale stradale a tre luci ci metta più di 3 giorni ad arrivare? (partita martedì)

ancora saluti a tutti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nonaffiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el rey Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che con i gatti scherzavo!!!
    avevo pensato anche io al problema del colpo singolo ma io avevo preso il fucile anche per fare un po' di tiro al bersaglio e una mitragliatrice per farlo non mi sembrava molto azzeccata! per quanto riguarda la noia e l'incapacità ho messo in conto di avere un lungo apprendistato (spero di avere dei compagni comprensivi) però lo sniper mi è sembrato proprio il ruolo a me congeniale visto che l'approccio riflessivo e ragionato lo applico ovunque, dalla vita ai videogiochi... e poi non mi ci vedo proprio nella mischia!!
    a parte questi problemi che spero riuscirò a superare (sennò marui come dite voi) vi ringrazio per i sugerimenti frutto dell'esperienza però nel caso dovessi comprare un'altra asg cosa mi consigliereste sempre non costosissima 100-200 € (premetto che non mi piacciono nè i colt, tranne l'm14, nè gli ak... non picchiatemi)? io avevo pensato ad un g3, un mp5, o un rx4 storm ma ho letto che anche quello ha diversi problemi...

ps
    è normale che una spedizione da un noto segnale stradale a tre luci ci metta più di 3 giorni ad arrivare? (partita martedì)

ancora saluti a tutti...
    g36c golden bow e vai tranquillo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.