Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    risolvete in pm, qui parte la discussione, non fatela su questo post, sennò arriva gatling, bandit o qualcun altro e

si riuscirà un giorno a fare discussioni pacate in cui si potranno presentare punti di vista diversi ma soprattutto rispettarli?

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

di sicuro non sono un genietto di meccanica, ma a seguire i consigli che ci sono in questa sezione del forum ci vuole molto poco, io contesto il vsr well per questi motivi:

-la plastica esterna è orrenda rispetto a quella marui
    -il pistone è difettato alla nascita
    -la vite che tiene il ponticello non si avvita più, gira a vuoto, devo fissarlo con dell'isolante
    -è molto lungo (che la lunghezza dia problemi o no è assolutamente soggettivo, che il fucile sia realmente molto lungo è oggettivo!)
    -il fucile di serie è fuori regola (molto semplice da sistemare)
    -riportando in regola il fucile, resta comunque meno preciso e più rumoroso del marui.

questi sono dati oggettivi, non supposizioni, io li offro, poi ovviamente ognuno è libero di leggere, interpretare, comprare e modificare il fucile come vuole.

non ho cercato di sputt****e proprio nessuno, io ho detto che personalmente non credo nessuno capace di diventare uno sniper, guadagnandone le qualità in 6 mesi di gioco, ciò non toglie che io posso essere un'idiota e pensare in modo errato, se te sei già riuscito a diventare un giocatore migliore degli altri sotto molti aspetti buon per te, non saranno le parole di karasaupig di softairmania che abita nella parte opposta d'italia, che distruggeranno la tua nomea, a quanto pare buona.

aggiungo che, abbassandomi a livello ultra niubbo con un tocco d'umiltà dico che io non sono stato in grado di fare lo sniper, e, visto e considerato che un buon 60% minimo dei softgunner intende il cecchino come colui che sta fermo nascosto e spara quando gli altri gli passano nell'ottica, suppongo con buone probabilità di non essere l'unico a non essere all'altezza del ruolo, l'utilità del consiglio è puramente soggettiva, io riporto la mia esperienza, dopodichè ognuno potrà pensare ciò che vuole della mia esperienza.

rispondendoti, si, cosi mi piace, diciamo le cose come stanno sul fucile, e le hai dette .

ma se qua si parla di ruolo, io penso che serva mettere in guardia dalla difficoltà del ruolo.

finish!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.