ma ke ne so intendevo un'ottica buona con ingrandimenti variabili e di buona qualità,io il fucile lo avevo visto su "militaria" se nn violo alcuna regolo posso mettere il link così mi dite...
ma ke ne so intendevo un'ottica buona con ingrandimenti variabili e di buona qualità,io il fucile lo avevo visto su "militaria" se nn violo alcuna regolo posso mettere il link così mi dite...
intendevo proprio quella
oppure se hai 1400€ una piu professionale....
il mio era un suggerimento per non spendere molto ed acquistare un prodotto che rispondesse alle esigenze di luminosita' richieste, per 100 € si comprano buone ottiche da aria compressa che sono piu che sufficienti per il s.a. non spenderei di piu personalmente
Ultima modifica di ilcastigamatti; 07/04/2009 a 23:14
per il soft-air 100 euri basta e avanzano!
io volevo comprare questo fucile
fucile a molla mauser sr
potenza di tiro 2 joule
capacità caricatore 23 bb
peso: 3950 gr
lunghezza: 1230 mm
hop up regolabile
bipiede incluso 168 euri
![]()
e questa ottica
ottica m3 king arms
ingrandimento: 3.5-10x40
con reticolo a croce posizionabile
messa a fuoco 86 euri
![]()
certo ero indeciso tra questo e il vsr marui ma alla fine spendo meno a depotenziare questo ke ha perfezionare il marui....e poi esteticamente mi pace di più questo
bè esteticamente ognuno ha i suoi gusti a me piacciono i super cannoni infatti prima dell'm4 che ho volevo l'm16 a2
buona scelta anche per l'ottica,per il fucile ci sono ottime guide su come migliorarlo , io per esempio ho incontrato problemi a separare la canna dal gruppo hop up , ma r6 mi ha illuminato
ok grazie dei consigli
adesso sono pronto![]()