ripropongo una domanda fatta sullo sniping in notturna.
lasciando perdere il movimento, che è esattamente lo stesso della pattuglia etc etc, come si riesce a sparare con un'ottica?
mi spiego meglio. le notturne che ho fatto le ho fatte tutte con il cqb proprio perchè, provando l'ottica al buio, anche da casa, non riesco a vedere una mazza, per quanto l'ottica sia luminosa, non riesco a riconoscere le linee dei contorni di un eventuale bersaglio. il reticolo illumintao è utile quando vedo i contorni, ma se non riconosco il bersaglio come faccio a sparare? ho un crocicchio rosso su uno sfondo completamente nero.
di conseguenza fino ad ora in notturna ho usato il cqb con red-dot che mi permette di mirare con entrambi gli occhi aperti e focalizzare il bersaglio con l'occhio sinistro, dandomi inoltre il vantaggio della famigerata raffica.
la soluzione che mi viene in mente è solo quella di montare un visore dietro un dot sul fucile (= almeno 300€!), ce ne sono altre??
edit: non credo serva puntualizzarlo, ma stiamo parlando ovviamente di ba!

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

Originariamente inviata da dffmade
 Originariamente inviata da dffmade

)
)  

In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail anche se mi piacerebbe molto. l'unica volt che ho usato l'ottica al buoi è stato  una sera con gli amici,  solo x divertimento... ed effettivamente nn si vedeva na mazza (anche col reticoloilluminato) quindi ho ovviato integrando una piccola torcia a lunga "penetrazione" al fucile. la funzioato bene ma  credo nn sia molto intelligente da fare in una partita seria... visto ke ancora sono algli inizi cosa mi consigliate come rimedio?
 anche se mi piacerebbe molto. l'unica volt che ho usato l'ottica al buoi è stato  una sera con gli amici,  solo x divertimento... ed effettivamente nn si vedeva na mazza (anche col reticoloilluminato) quindi ho ovviato integrando una piccola torcia a lunga "penetrazione" al fucile. la funzioato bene ma  credo nn sia molto intelligente da fare in una partita seria... visto ke ancora sono algli inizi cosa mi consigliate come rimedio?