Pagina 81 di 414 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Johnny91
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi servirebbe un parere:

sono indeciso sull'acquisto di bb....non so se optare per gli 0,25 o addirittura gli 0,28....

ho un vsr well, secondo voi quali vanno meglio ??

c'è un modo per scegliere al meglio i bb ??

grazie mille !!!!

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    mi servirebbe un parere:

sono indeciso sull'acquisto di bb....non so se optare per gli 0,25 o addirittura gli 0,28....

ho un vsr well, secondo voi quali vanno meglio ??

c'è un modo per scegliere al meglio i bb ??

grazie mille !!!!
    considerando che il tuo fucile dovrebbe esserei under jule io opterei sugli 0.25. sicuramente a confronto con gli o.28 essi sono leggermente meno precisi, però ti permettono di avere quei metri in più che magari da novizio ti fanno più che comodo. comunque ti consiglierei di valutare anche la conformazione geografica del campo in cui giochi: se possiedi grandi spazi allora credo sia meglio più gittata, se invece è + angusto e ricco di ramaglie credo siano da preferire 0.25. io uso 0.25 dato che il mio risulta molto + mistomare! io porto via lo stesso un pò di 0.28 perchè se il vento si alzasse usando quelli avrei un tiro molto più preciso vista la grammatura; ovviamente per effettuare una regolazione lampo dell' hophup ho provveduto a sbiankettare la posizione in cui metterlo!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille !! penso che a questo punto ne prenderò 2 confezioni di ciascun tipo !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

domandina veloce veloce:
    parlando in termini di "fisica" come funzionano i silenziatori nei ba?
    al contrario degli elettrici quello che fa più rumore oltre il lavoro interno per far partire il pallino mi sembra ci sia pure la fuoriuscita d'aria comunque maggiore rispetto ai primi citati no?
    o sto dicendo c***ate??

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

negli elettrici il rumere è scaturito maggiormente dalla meccanica,i silenziatori sugli elettrici servono ma non risolvono,nei bolt action il rumore è maggiore al vivo di volata,un silenziatore risolve.....funzionano con materiale fono assorbente o intercapedini tra dischi di spugna che "assorbono" l'aria

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

perfetto grazie mille!

Club
    1 raptor

Predefinito

salve raga!la mia domanda niubba e questa:tanta gente mi ha konsigliato di prendere un asg e di metterci un ottica (vedi m14) al posto di un bel bolt,xk la gente nn si dikiara e perke ci si diverte di piu kn gli eletrici,tutti dicono k lo sniper e noioso,ma a me piace,se preferite un bolt me ne konsigliate qualkuno onke sopre i 350euro, e se possibile una buona ottica...grazie tante in anticipo!!!!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oooi3lackoutooo
    vediamo chi si stanca prima.....hai provato a cercare????troverai alla tua domanda sempre la stessa risposta...ovvero....
    i possessori di un fucile ti diranno che è il migliore,i possessori di un'altro modello/marca diranno che non è vero e che il migliore è il loro....risultato????
    caos.....quindi,armati di pazienza,spegni la tastiera e leggiti i topic dedicati ai vari bolt action,poi trai le tue conclusioni e decidi da solo,sarà la scelta migliore

Club
    1 raptor

Predefinito

ragazzi se uno non si dichiara se gli spari k 1 bolt k succede?
    garazzie

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.