ok grazie
mi servirebbe un parere:
sono indeciso sull'acquisto di bb....non so se optare per gli 0,25 o addirittura gli 0,28....
ho un vsr well, secondo voi quali vanno meglio ??
c'è un modo per scegliere al meglio i bb ??
grazie mille !!!!
considerando che il tuo fucile dovrebbe esserei under jule io opterei sugli 0.25. sicuramente a confronto con gli o.28 essi sono leggermente meno precisi, però ti permettono di avere quei metri in più che magari da novizio ti fanno più che comodo. comunque ti consiglierei di valutare anche la conformazione geografica del campo in cui giochi: se possiedi grandi spazi allora credo sia meglio più gittata, se invece è + angusto e ricco di ramaglie credo siano da preferire 0.25. io uso 0.25 dato che il mio risulta molto + mistomare!io porto via lo stesso un pò di 0.28 perchè se il vento si alzasse usando quelli avrei un tiro molto più preciso vista la grammatura; ovviamente per effettuare una regolazione lampo dell' hophup ho provveduto a sbiankettare la posizione in cui metterlo!
![]()
grazie mille !! penso che a questo punto ne prenderò 2 confezioni di ciascun tipo !!
domandina veloce veloce:
parlando in termini di "fisica" come funzionano i silenziatori nei ba?
al contrario degli elettrici quello che fa più rumore oltre il lavoro interno per far partire il pallino mi sembra ci sia pure la fuoriuscita d'aria comunque maggiore rispetto ai primi citati no?
o sto dicendo c***ate??
negli elettrici il rumere è scaturito maggiormente dalla meccanica,i silenziatori sugli elettrici servono ma non risolvono,nei bolt action il rumore è maggiore al vivo di volata,un silenziatore risolve.....funzionano con materiale fono assorbente o intercapedini tra dischi di spugna che "assorbono" l'aria
perfetto grazie mille!
salve raga!la mia domanda niubba e questa:tanta gente mi ha konsigliato di prendere un asg e di metterci un ottica (vedi m14) al posto di un bel bolt,xk la gente nn si dikiara e perke ci si diverte di piu kn gli eletrici,tutti dicono k lo sniper e noioso,ma a me piace,se preferite un bolt me ne konsigliate qualkuno onke sopre i 350euro, e se possibile una buona ottica...grazie tante in anticipo!!!!!!!
oooi3lackoutooo
vediamo chi si stanca prima.....hai provato a cercare????troverai alla tua domanda sempre la stessa risposta...ovvero....
i possessori di un fucile ti diranno che è il migliore,i possessori di un'altro modello/marca diranno che non è vero e che il migliore è il loro....risultato????
caos.....quindi,armati di pazienza,spegni la tastiera e leggiti i topic dedicati ai vari bolt action,poi trai le tue conclusioni e decidi da solo,sarà la scelta migliore
ragazzi se uno non si dichiara se gli spari k 1 bolt k succede?
garazzie