qualche modello in particolare? marui? altre marche?
qualche modello in particolare? marui? altre marche?
forse non hai letto la risposta di furetto, se superano il joule non puoi nè giocarci, nè tantomeno te li consiglieremo noi.
anche perchè il primo che si azzarda lo mando direttamente da rebel!
al massimo prenditi un vsr marui, tira bene di suo e non avrai mai problemi di meccanica o altro.
guarda che ho scritto "uno che non supera il joule..." ho capito il discorso che è proibito sopra a quella misura!
ma costa un botto!!!!!!!!!!!!!![]()
e psg 1 della marui? non mi interessa tanto se è pesante o altre cose...
ot c'è un club nei dintorni di bassano del grappa vi ? ci sto facendo un pensierino(cmq mi interessa il miglior fucile sotto il joule con miglior potenza precisione
ammazza..e se avessimo scritto tanaka, aps, ecc. che avresti detto???
e quoto furetto..la qualità si paga. e conviene sopratutto se siete alle prime armi.
@lucaiceman, il psg1 ti costerà quasi quanto il fucile stesso per farlo andare decentemente..
da originale è una cosa che non si può guardare, senza contare che quando sgrana(e succederà) i pezzi costano una fortuna. a tutto questo aggiungi il rumore che fa in quanto elettrico e addio sniper silenzioso.
però è bello esteticamente :d
Ultima modifica di R6member; 29/12/2008 a 18:47
ah e meglio del vsr? c'è qualcosa? ( a titolo informativo... mi fido dei tuoi consigli su questo fucile)
alcuni modelli sopracitati che facevano paura?
per i possessori di l96 sarà meglio l'l96 del vsr,per i possessori di vsr non ci saranno fucili migliori,i possessori di m24 ti diranno che è il top,quelli che hanno l'aps diranno che non puoi trovare di meglio e via dicendo....non possiamo dirti noi quale fucile comprarti,tutti chi più chi meno hanno pregi e difetti,e di conseguenza migliorie tramite pezzi after market......l'unica soluzione è che ti legga le migliaia di pagine sui modelli più utilizzati e decida tu cosa prendere.....