Quote Originariamente inviata da SniperPepp Visualizza il messaggio
Salve a tutti ragazzi io ho un paio di domande...Allora innanzi tutto quali pallini sono i migliori ?? io sto usando gli 0.25 e mi trovo alla grande,però c'è gente che mi dice di usare gli 0.28 che sono ancora migliori..con questo non perderei gittata ?? poi seconda domanda..quando ricarico il pistone va troppo duro..di conseguenza quando sono nascosto devo mettermi a fare ottocento movimenti e faccio un rumore assurdo..quindi come posso renderlo più fluido e scorrevole ?? terza domanda... io ho due tipi di anelli per l'ottica..quelli alti e quelli bassi..ho due problemi: con quelli alti non mi trovo.. devo alzare troppo la testa per avere una buona visione nell ottica..quelli bassi mi danno problemi con il ricaricare il fucile perchè una volta tirata indietro la leva portandola avanti si blocca nell ottica..quarta è ultima domanda..mi sono accorto che quando sparo il pallino va verso destra...ora non so se la mia ottica è tarata male oppure c'è qualche problema..aspetto qualche vostro consiglio grazie mille
per prima cosa controlla che il tuo well o cinese sia senza il riduttore di potenza e cambia la molla con una da J
leggi la guida la bibbia.