ciao
io ho un mauser sr, che è di marca cybergun. Il fucile è la copia esatta del 96 della well, ed è in gran parte compatibile con i pezzi del type 96 maruzen. Se proprio vuoi questo bolt, vedi quale costa meno tra il well ed il cybergun. Tuttavia se vuoi fare l'investimento, il consiglio pià frequente è di comprarti direttamente un vsr10 marui (o l96 marui che però costa un botto) o il 96 maruzen. Son decisamente pià cari degli altri ma son pià affidabili e di base van già bene. Il mio 96 monta la molla per farlo rientrare nel joule, il gruppo hop up pdi e una canna di precisione, e cmq non so se è ancora all'altezza delle repliche blasonate, anche perchè mi era parso di sentire qualcuno che lamentava una delicatezza ragguardevole del gruppo scatto...

ma torniamo a noi. In conclusione, prendere un cybergun/well per poi cambiare tutto (e magari sistemare rotture) è alla fine più dispendioso che prendersi subito un marui vsr10, o comunque pià faticoso

ora ho io una domanda da fare: io vorrei sverniciare il fucile, e pensavo di dividere la canna e i pezzi in metallo dal calcio in plastica, ed usare per ognuno il solvente più adatto. Dite che può funzionare o esce comunque una porcata?