Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
Sull'L96 ho semplicemente messo una canna di precisione da 6,01 (PDI)...e stop.
Sul soc-16 stessa menata , canna di precisione (prometheus) e cambiato pressore del gommino hop -up (messo uno della mad-bull con gommino rosso)
Sul tanaka , canna di precisione dedicata take -down con modifica per adattarla al gruppo hop up della king arms + gommino (è il fucile più preciso che ho).
Sul DMR montata canna tanio koba, ma non mi soddisfa (non la canna) sembra sia un problema di pressore, vedrò più avanti.
Tutti e 4 gli schioppi sono rigorosamente sotto il Joule e con le opportune ma sopratutto pazienti regolazioni arrivano a 35/38 metri con un tiro ben teso (nei limiti della parola, teso) e con una precisione più che buona con pallini da 0,27 , con gli 0,25 e 0,20 il tiro è teso...per intenderci (meno preciso sugli 0,20 perchè più sensibili a variabili quali vento etc...etc..)
Io sono in difficoltà con il mio M700 takedown, ho il gruppo hopup kingars per sostituirlo a quello standard tanaka , ma non capisco come 'zzo montarlo. Foto Please!!! GGHGHGHGHGHGH Il tanaka è quello che tira peggio....