Quote Originariamente inviata da Bobby_Z Visualizza il messaggio
Dico quattro Joule per massimizzare ( che tranquilli, nemmeno qua si gioca con certa potenza, leggi o non leggi, non ho mai giocato con roba oltre il due e mezzo e veramente pochi c'è l'hanno ) ma penso semplicemente che un Bolt Action quel qualcosa in più potrebbe tranquillamente averlo.

Poi i problemi con l'italia li abbiamo avuti agli inizi, quando insomma il softair era una pratica pressochè sconosciuta da noi e, il semplice fatto che non esistesse e non esiste tutt'ora una legge che vieta una certa potenza, si sono diffusi fucili overjoule in tutto il territorio. Noi stiamo cercando di adattarci al Joule ma questo significa spesso o l'acquisto di un nuovo asg o la manutenzione del proprio per togliergli potenza ( e non tutti smontano e rimontano il gearbox con tanta tranquillità, perchè non ne hanno mai avuto bisogno ).

E se giochiamo con una potenza maggiore, lo diciamo, chiediamo e senza problemi, se tu mi dici "Levati dai c*******i, non accettiamo l'overjoule" lo trovo più che giusto e, senza grossi problemi, me ne vado. Non veniamo a galvanizzare la vostra nazione imponendo le nostre regole, cerchiamo soltanto di trovare una partita sopra i nostri soliti standard ( non abbiamo sempre terreni abbondanti ) e chiediamo un poco di tolleranza ai giocatori italiani per noialtri che non possiamo cambiare assetto ogni volta.
Io sono più che d'accordo con te chrismeloni per quel che riguarda lo spirito del softair ma questo significa tagliarci fuori dal giro perchè più arretrati rispetto a voi? Se ci invitano in italia o chiediamo di partecipare noi veniamo volentieri, e ci svegliamo le cinque di mattina per venire.. Non siamo i tipici deficienti che vogliono soltanto sparare su qualcosa di non statico, abbiamo la passione e speriamo di poterla portare avanti.
ti dico solo che un dente salta sui 5 metri con un fucile in j, a 2.5j sai che succede?
so che non siete deficenti, o lo spero, ma non è solo una legge a imporlo, è il buon senso, ci si puo fare veramente male, e il softair non è nato per questo..
se venite a giocare in italia, seguite le leggi italiane, e guardate, se vi trovate il club buono, vi cambia anche tutte le molle con un prezzo irrisorio, 10 euro, meno rischi, meno problemi, e meno incazzi, perchè non vedo la sportivita in gente che spara con fucili a 2.5j contro altri a 1j, voi ci pigliate dai 60 metri, noi... beh... pigliamo a 20 metri da voi... quindi lascia perdere questo discorso..