non ho verbo: una discussione pressochè inutile e, imho, in cui zal ha ragione dei contenuti ma non del modo. sull'over non mi pronuncio perchè è stupido parlarne ancora, sulle meccaniche dell'l96 non saprei che dire, visto che non ne ho mai aperto uno finora, ma sinceramente che un ba abbia parti "saldate" con durissimo stagno (300° e fonde, con un'accendino si arriva intorno ai 600) mi sembra strano.
sullo sniping nel sa abbiamo discusso e discutiamo spessissimo, e farsi capire già è dura nei nostri gruppi in cui giochiamo, figuriamoci da fuori, ma indubbiamente non cerchiamo tiri tesi a 50 metri, inutili e solo dannosi. tutto il resto è noia, e mi sembra solo pubblicità senza nessuna spiegazione
il princìpio che dovrebbe regnare nello sniping sa dovrebbe essere perfezione dell'arma e dell'uomo (come lo è poi nella realtà): i pallini giusti, la canna giusta, il gruppo aria giusto, preparazione fisica, allenamento, capacità di mimetismo, di tattiche, pathfinding, osservazione, cartografia, tutto questo e molto altro portati ai massimi livelli.
ecco perchè dico che ci vuole tantissimo tempo per diventare sniper, ed ecco perchè dico che (tutto secondo me) di sniper veri nel sa ce ne saranno sempre pochissimi, perchè la pazienza e la temperanza sono alla base di quanto detto prima, e sono in pochi ad averne abbastanza da giungere ai giusti risultati.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail