Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
non c'è da risolvere in pm, non dobbiamo fare rissa così come non lo sto accusando di nulla (anche se sembra molto).

io ho semplicemente detto che, secondo me, le cose vanno raccontate come si deve, indipendentemente dal fatto che lui possa averlo nel dna, quello dello sniper è il ruolo che richiede più esperienza di tutti, e l'esperienza la si accumula con il passare del tempo.
se poi uno è un temerario che vuole comunque provarci, io gli faccio i complimenti e sono contento che sia così determinato, così come ci ho provato io, alla fine ho abbandonato, non che debba essere la norma, anzi, probabilmente io sono un bel po' incapace, qualche fortunato dalla nascita potrà diventare bravo in poco tempo, non lo so.

ma parlando oggettivamente le cose così stanno.

per concludere, ho semplicemente risposto al posto dicendo che io sconsiglio di fare lo sniper, e se proprio lo si vuole fare sconsiglio di farlo con un well, quindi, il mio post è perfettamente inerente alla discussione.
io non litigo, ma ti segnalo perche mi sono rotto le palle (scusatemi) di chi deve per far ostentare la propria sapienza cercando in tutte le maniere di spu°°anare il prossimo.
non ho detto di essere bravo, ho detto semplicemente che il mio fucile (sistemato a dovere) fa il suo lavoro, che in game gioco decentemente anche con un well (che disprezzi forse perche non hai saputo settarlo) e basta.
non ho fatto vanto di nulla, non ho mica detto che non mi beccano mai e che becco sempre al primo colpo... da cosa evinci che mi vanto di qualcosa?
il mio fucile appena acquistato tirava troppo forte e per i cavoli suoi, ora tira nel joule e preciso abbastanza, così va bene?
lo consiglio solo a chi ha dimestichezza con la meccanica!
così va bene?

comunque, lo dico sinceramente, in sam ormai tutti sono bravi a contestare, tutti sono bravi a far nascere ressa ma pochi sanno dare consigli veramente utili.