Ciao ragazzi. Mi devo prendere un fucile sniper non per gare ma per esposizione e barattoling xD
Ho aperto un 3d che probabilmente è in fase di approvazione...ci si vede!
Ciao ragazzi. Mi devo prendere un fucile sniper non per gare ma per esposizione e barattoling xD
Ho aperto un 3d che probabilmente è in fase di approvazione...ci si vede!
Ultima modifica di Brian; 20/12/2011 a 20:33
Ciao a tutti !
Ieri ho ordinato:
FUCILE A MOLLA RINFORZATA VSR 10 SOCOM nero - P001B
BIPIEDE FULL METAL (DOUBLE EAGLE)
MIRINO PROFESSIONALE SOFT AIR 3X9X32 MARCA ROYAL
E il mio primo fucile "serio" da softair...volevo sapere se come primo acquisto potrebbe andare bene? xD
Tutta roba cinese. L'asg sicuramente uscirà pesantemente over joule e dovrai metterlo a posto. Io posseggo ottiche professionali per le armi vere. E una ottica royal ( che x il soft air va comunque bene se vuoi spendere poco ) non è professionale
a mio modesto parere AGM non mi piace come marca soprattutto il vsr. è l'unica che lo fa in colorazione vegetata mi pare fatta anche abbastanza bene ma mi sembra che non sia compatibile con i pezzi marui.
ho cercato nelle guide (e ringrazio gli autori per l'ottimo lavoro), ma non mi sono chiare 2 cose:
1.Per capire se il pistone perde aria, cosa si fa la prova siringa come sulle asg?
2.nel caso perdesse, leggo che bisogna mettere un giro di nastro al teflon, ora, scusate l'ignoranza, mi spieghereste com'è fatto e come metterlo sul pistone di modo che non perda?
3.non riesco a trovare molle per vsr da 90 da nessuna parte, se prendo una molla da 120 e la taglio ottengo lo stesso risultato? quando la taglio, posso lasciare il pezzo di spira che esce o devo appiattirlo come nelle molle di serie?
grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi
Rispondo in ordine:
1 - Si
2 - Il nastro di Teflon si trova da qualsiasi ferramenta con varie dimensioni di larghezza , è come un rocchetto di nastro da elettricista (solo che è bianco molto più sottile e non ha la pellicola adesiva) si "auto ferma" esercitando un pò di trazione alla fine dei giri necessari (spero di essermi spiegato bene visto che sono di parte ...eh eh eh ) , lo devi avvolgere sulla TESTA DEL CILINDRO non del pistone .... il pistone con il suo movimento degraderebbe subito lo spessoramento, mentre sulla testa del cilindro (quella che lo chiude è che ha il foro di sfiato ) essendo fissa non presenta questo problema, coprendo l'o-ring , fai delle prove comincia con 2 giri , poi infili il pistone nel cilindro e tappando il foro di uscita ,premi e vedi se c'è sfiato oppure no!
3 - Si puoi agire in questa maniera, ma il contro è che devi tagliare , rimontare , provare ...e nel caso non basti...rismontare , ritagliare e rimontare...e via di seguito ... con una 120 ...come primo taglio non andare oltre le 4 spire e poi ..prova!
Ultima modifica di Teflon; 21/12/2011 a 16:58