Pagina 347 di 414 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Marui
    esatto.. magari gspec...

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

comunque come qualità/prezzo il bar10 JG mi sembra il migliore..e probabilmente prenderò quello..
    il gspec mi attrae ma non spenderei mai 300 euro per un fucile Bolt action non sapendo se poi mi piacerà fare lo sniper

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    esatto.. magari gspec...
    intanto inizia a prendere la ghillie e giocare con un elettrico esclusivamente in singolo.. poi inizia a giocare con l'elettrico e pensare di poter fare un colpo al secondo.. e non quela cosa che si fa con il dito per simulare la raffica anche se si è in singolo.. a questo punto dovresti esser entrato nella mentalità, almeno iniziare ad assaporarla.. e poi a settembre se questo gioco così lento dove si spara a fatica.. ma quando lo si fa "one shot one kill..." ti piace lo prendi..

Club

Predefinito

mmmm non male come idea..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    comunque come qualità/prezzo il bar10 JG mi sembra il migliore..e probabilmente prenderò quello..
    il gspec mi attrae ma non spenderei mai 300 euro per un fucile Bolt action non sapendo se poi mi piacerà fare lo sniper
    sarà.. ma con il gspec hai già alcuni accessori come un ottimo silenziatore, slitta e attacchi cinghia.. sul prosniper non ce nulla di questo.. e poi ha doti di precisione e silenziosità maggiori.. nel mio club ci sono 4 marui gspec.. eccetto io che sono lo smanettone che ho un well long barrell.. che però attualmente ha prestazioni migliori di oltre la metà di essi.. (solo uno è stato customizzato a pari del mio, e infatti è superiore..)

Club

Predefinito

seguendo le guide su sam anche il bar dovrebbe diventare al pari del marui..ma faccio come dici tu..prima provo a giocare in singolo con l'm4
    anche se l'm4 non ha la precisione e la gittata di un BA

---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:39 ----------

sulle guide di sam cè scritto:

jing gong bar-10/bar-10g
    pro:
    prezzo inferiore al marui
    rifiniture buone
    precisione pari al marui
    pronto per giocare
    100% compatibile con ricambi marui
    contro:
    non ce ne hanno riferiti

---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

mi vendono un aps-2 sv maruzen con hu fisso studiato solo per bb 0.29-0.30 con modiche home made per silenziarlo e leva d'armamento home made (l'originale è rotta e nuova costa 30 euro) a 130 euro senza ottica..ma con adattatore e silenziatore

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io andrei su vsr10.. in ogni caso..

Club

Predefinito

ok

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    ok
    recensioneBAr 10 gspecGoldenBow di tutto e di più

p.s.perchè dici che un M4ha meno gittata di un Bolt action? la potenza è la stessa, ergo stessagittata....forse guadagni qualche metro col Bolt action.....

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se posso consigliatri ho accquistato un po per sfizio, un po per prova un vsr 10 della JG o golden bow come preferisci, ovvero il bar 10 versione lunga, in dotazione ti danno anche gli attacchi per la cinghia e anche la slitta superiore.
    beh io ne sono soddifattissimo, lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20, mi è arrivato ieri e l'ho subito provato con il tiro alla lattina.
    E forse mi piace pure il ruolo, anche se adoro correre all'attacco, proverò quando ricomincerò a giocare con il club.

Con un ottica il divertimento sicuramente aumenta perchè riesci a "beccare" più facilmente ciò che miri (lattina nel mio caso)!!

--------

Ora passo alla domanda, siccome piano piano lo preparo, vorrei togliere il colore rosso in volata (so che è illegale) ma vorrei rifarlo con un rosso più scuro perchè il rosso che ho sul mio è un pungno in un occhio.
    Poi attualmente è solo esposto per collezione.
    Come potrei fare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.