comunque come qualità/prezzo il bar10 JG mi sembra il migliore..e probabilmente prenderò quello..![]()
il gspec mi attrae ma non spenderei mai 300 euro per un fucile Bolt action non sapendo se poi mi piacerà fare lo sniper![]()
intanto inizia a prendere la ghillie e giocare con un elettrico esclusivamente in singolo.. poi inizia a giocare con l'elettrico e pensare di poter fare un colpo al secondo.. e non quela cosa che si fa con il dito per simulare la raffica anche se si è in singolo.. a questo punto dovresti esser entrato nella mentalità, almeno iniziare ad assaporarla.. e poi a settembre se questo gioco così lento dove si spara a fatica.. ma quando lo si fa "one shot one kill..." ti piace lo prendi..![]()
mmmm non male come idea..![]()
sarà.. ma con il gspec hai già alcuni accessori come un ottimo silenziatore, slitta e attacchi cinghia.. sul prosniper non ce nulla di questo.. e poi ha doti di precisione e silenziosità maggiori.. nel mio club ci sono 4 marui gspec.. eccetto io che sono lo smanettone che ho un well long barrell.. che però attualmente ha prestazioni migliori di oltre la metà di essi..(solo uno è stato customizzato a pari del mio, e infatti è superiore..)
seguendo le guide su sam anche il bar dovrebbe diventare al pari del marui..ma faccio come dici tu..prima provo a giocare in singolo con l'm4
anche se l'm4 non ha la precisione e la gittata di un BA
---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:39 ----------
sulle guide di sam cè scritto:
jing gong bar-10/bar-10g
pro:
prezzo inferiore al marui
rifiniture buone
precisione pari al marui
pronto per giocare
100% compatibile con ricambi marui
contro:
non ce ne hanno riferiti
---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 12:51 ----------
mi vendono un aps-2 sv maruzen con hu fisso studiato solo per bb 0.29-0.30 con modiche home made per silenziarlo e leva d'armamento home made (l'originale è rotta e nuova costa 30 euro) a 130 euro senza ottica..ma con adattatore e silenziatore
io andrei su vsr10.. in ogni caso..
ok![]()
se posso consigliatri ho accquistato un po per sfizio, un po per prova un vsr 10 della JG o golden bow come preferisci, ovvero il bar 10 versione lunga, in dotazione ti danno anche gli attacchi per la cinghia e anche la slitta superiore.
beh io ne sono soddifattissimo, lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20, mi è arrivato ieri e l'ho subito provato con il tiro alla lattina.
E forse mi piace pure il ruolo, anche se adoro correre all'attacco, proverò quando ricomincerò a giocare con il club.
Con un ottica il divertimento sicuramente aumenta perchè riesci a "beccare" più facilmente ciò che miri (lattina nel mio caso)!!
--------
Ora passo alla domanda, siccome piano piano lo preparo, vorrei togliere il colore rosso in volata (so che è illegale) ma vorrei rifarlo con un rosso più scuro perchè il rosso che ho sul mio è un pungno in un occhio.
Poi attualmente è solo esposto per collezione.
Come potrei fare?