Pagina 283 di 414 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wow, ti sei fatto un bel gb! Mi ero incuriosito, perchè secondo me le asg migliori sono quelle più affidabili, non quelle con rof e potenza più alti! Se poi ci sono anche quelli, tanto meglio

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

di solito Rof, affidabilita e gittata non stanno mai insieme nello stesso GB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eeh purtroppo no, ma come ho scritto io tendo a preferire la seconda

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    estetica G&P i gusci e Dytac il frontale(unica cosa cambiata di recente visto che il RAS G&P mi ha mollato in braghe ti tela esplodendo durante una nevicata...), canna da 7" KM e gruppo HU old style marui (xm177).
    GB G&G seconda serie (quelli microerosi) pistone marui con molla marui mancante di una spira, testa antivuoto con 8 fori da 1 mm ricavata dal marui, OR poligonale,cilindro KM conico,testa cilindro marui, spngipallino G&G, asta spingipallino guarder, ingranaggi ICS lucidati con il polish (un lavoraccio), eliminazione del contatto sul selector plate, motore EG1000 e gommino marui.
    Solo pallini excel da 0.20, grasso SKF per alte velocità (lo metto su tutto ormai) e grasso al silicone adesivo dentro al cilindro

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:33 ----------

io mi sono fermato con piena soddisfazione a 93m/s...anche perchè non ho nessun +/- da raccontare: 93 e basta.
    Scusa, un piccolo OT.
    O-Ring Poligonale?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Brian , ...Santa Esmeralda dello sniper padano ....ma con un 0,97 + o - 1 metro...dove vuoi arrivare ancora ? .... Sei a postissimo così !
    fantastico.. =) allora ora passo a sistemare gruppo Hu e canna.. =) poi farò dei testi di tiro al bersaglio..

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    muahauahuah Flaka e Daffy se non erro sono sotto gli 0,80....eppure di tornei e game sniper ne hanno fatti e con ottimi risultati.
    Fermati li, che ad esempio da noi un 0,97 potrebbe rimanere in auto, visto che il nostro porvaJ è un pò abbondate nelle potenze...il mio G&P da 0,94 me lo dava 0,98!
    roger..

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Scusa, un piccolo OT.
    O-Ring Poligonale?
    la sezione non è circolare ma trapezoidale

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

la sezione non è circolare ma trapezoidale
    Che vantaggi ti da?

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

pochi, anche perchè è piu rigido e devi dargli il verso di funzionamento (l'angolo ortogonale verso la testa cilindro e il lato con la rampata verso il guidamolla) però è meno soggetto all'usura e tende a fare una maggiore tenuta, a discapito di una leggera perdita di velocità nello scivolamento.
    immaginalo come una rondella (visto che lo spessore è notevolmente inferiore della differenza dei raggi) con il perimetro esterno smussato a 45° per metà dello spessore.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

pochi, anche perchè è piu rigido e devi dargli il verso di funzionamento (l'angolo ortogonale verso la testa cilindro e il lato con la rampata verso il guidamolla) però è meno soggetto all'usura e tende a fare una maggiore tenuta, a discapito di una leggera perdita di velocità nello scivolamento.
    immaginalo come una rondella (visto che lo spessore è notevolmente inferiore della differenza dei raggi) con il perimetro esterno smussato a 45° per metà dello spessore.
    an, quindi è la sezione ad essere trapezoidale.. subito me lo immaginavo il perimetro.. hihi

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Torniamo in topic ragazzi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.