Ciao a tutti, ho recentemente comprato un bolt action cinese che come temevo è over (1.47).
Per depotenziarlo è sufficiente tagliare qualche spira alla molla o devo cambiarla?
Grazie, ciao!
Ciao a tutti, ho recentemente comprato un bolt action cinese che come temevo è over (1.47).
Per depotenziarlo è sufficiente tagliare qualche spira alla molla o devo cambiarla?
Grazie, ciao!
Se la cambi con una 90 sei a posto al primo colpo.
salve a tutti ho una domanda per voi
ho intenzione di prendermi un bolt action serio (adesso ho un l96 dell'agm, mi trovo molto bene ma desidero qualcosa di più prestante).
ora, la mia scelta era indirizzata verso il vsr 1 della marui e sull'l96 marui, contando che il vsr sta attorno ai 200 (la versione prosniper) e l'l96 attorno ai 280, cosa mi consigliate?
guarda,nella mia squadra c'è sia il g-spec marui sia l96 marui
Ottimi fucili entrambi precisione ottima,l'unica differenza sta nel peso,le prestazioni sono piu o meno identiche.
Il g spec è se lo riempi di gomma piuma è silenziosissimo,mentre l96 è un po più "rumoroso" : il silenziatore non è compreso.
Ultima modifica di Brian; 17/11/2010 a 22:42
Remember una domanda.. ma il gruppo HU laylax cosa c'ha di differente da quello normale per cui dovrebbe poter far montare le canne per asg ??
è proprio l'innesto che è diverso come quote e forma.......etc