Originariamente inviata da
ufo®br
salve ragazzi...mi chiamo felice (ufo in battaglia) e sono di brindisi, ho 24 anni e pratico il softair dall'estate scorsa...
ho usato le prime 3 domeniche (dato che gioco fisso ogni domenica e non manco mai e dico mai :d ) con mp5sd6 e g3 sas...poi ho acquistato un sr-16...
ora posseggo il fucile veramente adatto a me, steyr !!!!!! :d
mi sono accorto che gioco quasi esclusivamente a singolo e sempre mimetizzato quindi ho deciso di acquistare un g-spec (usato qui su sam che ancora deve arrivarmi) dopo averlo provato anche in game saltuariamente...

in squadra sarei il terzo cecchino e la cosa mi tira molto, sto prendendo anche la ghillie poncho di blitz almeno per cominciare, poi si vedrà
sul vsr metto una royal 3x9x42 che ora ho sullo steyr...poi comincerò a portare il fucile a filo di joule e qui dovete aiutarmi voi :d
vorrei consigli anche nella scelta dei pallini...della serie che fino ad ora ho fatto sempre sniping con elettrici a singolo e senza abbigliamento di mimetizzazione e con normali 0.25 ...
spero di imparare molto su questo tipo di ruolo, grazie per i vs. sicuramente preziosi consigli che riceverò..!
:d