Pagina 163 di 414 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bene, ora riposto qui la domanda niubba che ho fatto ieri. premetto che ho gia guardato https://www.softairmania.it/showthre...l+r96+tactical e mi sono riguardato la parte che parla del fireball tactical r96, anche se quando sotto mette i pro e contro ho visto che nella parte dei well parla del mb02/mb03 e non del mb05 (fireball) e non sapevo se erano le stesse caratteristiche... la domanda di ieri era:

ho bisogno di sapere una cosa. dato che tra poco (questa settimana) andavo a prendermi un fucile ed ero interessato a questo fireball tactical r96v molla(well) vorrei chiedervi come vi sembra. è abbastanza preciso? la potenza ho gia visto che cel'ha dato che supera il j, ma la precisione?? grazie

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e' preciso come tutti i well di serie

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

al massimo teorizzando, è un pò di più preciso di un mb02 e un pò di meno di un mb03 (causa lunghezza innerbarrel). e sta cosa delle innerbarrel stava scritta in guida.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    e' preciso come tutti i well di serie
    si ma io che non ho mai preso in mano nessun fucile well come faccio a capire?? tipo in una scala da 1 a 10 quanto è preciso?
    Ultima modifica di Franz93; 01/12/2009 a 17:31

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

lo è 3

buran
    Visitatore

Predefinito

no vabè dai,io al mio vsr do un 7 pieno,alla fine a 10 metri ci prendo una monetina da 5 cent e da 25 metri un foglio a4 lo prendi sempre con una rosata abbastanza costante e stretta,poi magari mi è andata di c....ehm fortuna.

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    lo è 3

appena comprato direi zero, a causa della molla over ingestibile dal gommino hop up, sostituendo la molla si arriva a 3, cambiando il gommino e facendo la modifica al pressore si arriva a 4/5, poi tocca ottimizzare le perdite d'aria che ha ovunque .... insomma bisogna lavorarci.

buran
    Visitatore

Predefinito

si gaballos,hai ragione,mi sono dimenticato di dire di cambiare la molla,ma voi di quale vsr parlate il long barrel o il socom???
    perchè comincio a pensare seriamente di essere stato molto fortunato nel mio acquisto...

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

il mio è socom, cmq credo vada moltissimo a culo, poi dipende uno quanto è fissato, io parecchio e cmq sono modifiche alla portata di tutti e spiegate bene e nei dettagli quì su sam.

in realtà io l'unica su cui sto andando a tentatici è la modifica per silenziare del feltrino sul pistone, su quella non ho trovato nulla di preciso, però per ora sto avendo qlc risultato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    si gaballos,hai ragione,mi sono dimenticato di dire di cambiare la molla,ma voi di quale vsr parlate il long barrel o il socom???
    perchè comincio a pensare seriamente di essere stato molto fortunato nel mio acquisto...
    no ragazzi io stavo parlando del fireball tactical r96, non del vsr long barrel o socom (che credo siano fucili differenti..)
    ma quindi se il fucile di cui stiamo parlando è lo stesso fa proprio schifo.. cioè, io che devo fare un'acquisto come mio 1 fucile da cecchino non mi conviene no? perche io puntavo di non spendere una barca di soldi... boh.. qualcuno sa consigliarmi un fucile decente che non costi molto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.