il secondo in 24 ore che mette post del genere....sto realmente pensando di cambiare il titolo in niubbo sniper arena.....mo consulto doc e r6
il secondo in 24 ore che mette post del genere....sto realmente pensando di cambiare il titolo in niubbo sniper arena.....mo consulto doc e r6
ciao a tutti, " castigamatti non serve che ti scusi non mi sono offeso "......
volevo porvi a voi esperti una domandona.....
il mio mp5 è sfasciato e sto pensando di lanciarmi sullo sniping....dopo aver letto i vari post sembra che i due fucili "migliori" siano il vsr10 e il mauser sr....ora visto che sono niubbo e per ora inizierei gradatamente nella pratica di questo sport/passione volevo sapere se meritano le versioni low cost e quali.....ho spulciato qualche sito menzionato qui come ilsemaforo,arcoefrecce e gmsoftair....
valgono il prezzo che li paghi,con la differenza che il vsr è una piuma ed è sulla piazza da anni con una ricambistica degna di nota,il maurìser,cinocopia del type 96 maruzen è in giro da meno della metà degli anni del vsr,e la ricambistica lascia a desiderare,comunque con famoso tasto cerca trovi milioni di topic dedicati
domanda giornaliera del niubbo:
aspettando l'arrivo del vsr con relativa ottica ho cercato nel forum qualche topic che parlasse della taratura, ho trovato qualcosina ma volevo essere più che sicuro !!
per tarare l'ottica bisogna mettere il fucile in morsa, sparare al bersaglio da una certa distanza (20-30 m) guardando nel mirino e poi ?? fin' qua è giusto ??
come si fa a regolare esattamente ??
se può servire, l'ottica è una 3-9x32 della riflescope....
grazie mille !!
difficile essere più chiari di così: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8472
grazie mille !! col mitico tastino "cerca" non avevo trovato nulla !! ^_^
e per quanto riguarda l'hop up ??
nel 3d sulla taratura c'è scritto di regolare prima l'hop up....qual'è il termine di paragone da considerare ???? in breve: come si fa ???? ^_^
l'ho detto di essere un niubbo!! ^_^
Ultima modifica di The Clown; 02/12/2008 a 21:45
quindi anche con tiri non in morsa si riesce a regolare giusto ??
grazie mille delle delucidazioni !! ^_^
l'hop-up lo regoli tranquillamente sparando in appoggio....in morsa va bene comunque...
ciao! volevo sapere.. che differenze ci sono (se ci sono) tra ottiche normali e ottiche "compact"(a parte ovviamente la lunghezza complessiva dell'ottica, fin li ci arrivo..)?